Originally posted by Filini29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Fico quel colore del tubo di scarico !
Tecnicamente , chi sa spiegarmi come mai si scalda cosi tanto il silenziatore finale ? In un 2T mi ? chiaro , maa nei 4T mi sfugge come possa arrivare la fiamma cosi lontano dai cilindri
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFico quel colore del tubo di scarico !
Tecnicamente , chi sa spiegarmi come mai si scalda cosi tanto il silenziatore finale ? In un 2T mi ? chiaro , maa nei 4T mi sfugge come possa arrivare la fiamma cosi lontano dai cilindri
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Originally posted by mito22 View PostAndrea Maino titolare di Studiofibre mi ha mandato questa foto.... che sar??
Originally posted by mito22 View PostMr. Diazzi mi sta aggiornando quasi in diretta...
E la moto con qualche news man mano..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostScarico fatto.... :1:
Originally posted by Archimede View PostMa il chrome? Su che ci vuole poco a montarlo
Dai t faccio un riassunto veloce:
- monti la staffa con le 4 vittime cos? lo infili direttamente nei supporti originali
- colleghi pi? o meno in batteria (i cavi hanno gi? gli occhielli)
- colleghi il connettore a 16 via al chrome (non puoi sbagliare)
- colleghi l'interfaccia da una parte al cablaggio e dall'altra al connettore originale della moto che andava al cruscotto..
- ti manca poi di collegare il gps e il connettore a due poli del can bus
per la BMW 2015 il problema ? la pulsantiera, che devi collegare a mano, sono 4 fili, uno comune ai tre tasti e uno per tasto (tc+, tc- e abs/tc)...
pulsantiera a parte, si monta in 20 minuti... :OOriginally posted by mito22 View PostGuarda mi ha chiamato Marco 5 minuti fa, gli mancava solo da collegare la pulsantiera.
Archimede, scusa, ma con la tua strumentazione quindi parlando di tutti e due i semimanubri, basta una sola pulsantiera? da 3 tasti? E come comandi abs, tc, ecc. ecc. considerando che due saranno adibiti ad accensione e spegnimento?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi poi dipende dal banco..... c'? anche da dire che la moto ha la mappa di Peppo Russo per il Termignoni, che ovviamente non ? uguale all'Arrow.... Secondo Marco lavorandoci si pu? migliorare.... (ma per me fin troppo)
Pensa appena la fa precisa per lo scarico tuo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGuarda mi ha chiamato Marco 5 minuti fa, gli mancava solo da collegare la pulsantiera.
Accidenti a te che gli fai perdere tempo invece che fare la piastra per forcelle originali e il reggipinza posteriore
Comment
-
Bene, vedo che si va avanti alla grande.
187 non sono esageratamente tanti, ma dipende da banco a banco.
Strenna, no, per montare il chrome su S1000RR 2015 si sotituisce la pulsantiera sx che ? tipo a 7-8 tasti con una a 3, invece si mantiene la dx per accensione e spegnimento.
Boss, jetprime ha a listino una pulsantiera dx per togliere quella schifezza di plastica? Costo? Plug 'n play?
Aspetto di vedere come viene la tua con le pulsantiere, poi, se sono bravi, alla prima occasione gli faccio recapitare anche la mia mi sa.
La pompa acqua non te la lasciano su? Era interessante sapere se notavi differenze, anche se stiamo andando verso il freddo.Last edited by MarcoZ; 27-10-16, 12:27.
Comment
X
Comment