Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tecnicamente , chi sa spiegarmi come mai si scalda cosi tanto il silenziatore finale ? In un 2T mi ? chiaro , maa nei 4T mi sfugge come possa arrivare la fiamma cosi lontano dai cilindri
Tecnicamente , chi sa spiegarmi come mai si scalda cosi tanto il silenziatore finale ? In un 2T mi ? chiaro , maa nei 4T mi sfugge come possa arrivare la fiamma cosi lontano dai cilindri
Le fiamme in rilascio sono per il freno motore o per incomustione durante il cambio marcia.
Ma il chrome? Su che ci vuole poco a montarlo
Dai t faccio un riassunto veloce:
- monti la staffa con le 4 vittime cos? lo infili direttamente nei supporti originali
- colleghi pi? o meno in batteria (i cavi hanno gi? gli occhielli)
- colleghi il connettore a 16 via al chrome (non puoi sbagliare)
- colleghi l'interfaccia da una parte al cablaggio e dall'altra al connettore originale della moto che andava al cruscotto..
- ti manca poi di collegare il gps e il connettore a due poli del can bus
per la BMW 2015 il problema ? la pulsantiera, che devi collegare a mano, sono 4 fili, uno comune ai tre tasti e uno per tasto (tc+, tc- e abs/tc)...
Guarda mi ha chiamato Marco 5 minuti fa, gli mancava solo da collegare la pulsantiera.
:1:
Archimede, scusa, ma con la tua strumentazione quindi parlando di tutti e due i semimanubri, basta una sola pulsantiera? da 3 tasti? E come comandi abs, tc, ecc. ecc. considerando che due saranno adibiti ad accensione e spegnimento?
Si poi dipende dal banco..... c'? anche da dire che la moto ha la mappa di Peppo Russo per il Termignoni, che ovviamente non ? uguale all'Arrow.... Secondo Marco lavorandoci si pu? migliorare.... (ma per me fin troppo)
Gia che l'ha fatta Peppo Russo la moto va da paura anche se non ? bancata per quello.
Pensa appena la fa precisa per lo scarico tuo
187 non sono esageratamente tanti, ma dipende da banco a banco.
Strenna, no, per montare il chrome su S1000RR 2015 si sotituisce la pulsantiera sx che ? tipo a 7-8 tasti con una a 3, invece si mantiene la dx per accensione e spegnimento.
Boss, jetprime ha a listino una pulsantiera dx per togliere quella schifezza di plastica? Costo? Plug 'n play?
Aspetto di vedere come viene la tua con le pulsantiere, poi, se sono bravi, alla prima occasione gli faccio recapitare anche la mia mi sa.
La pompa acqua non te la lasciano su? Era interessante sapere se notavi differenze, anche se stiamo andando verso il freddo.
Comment