Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Filini29 View PostEffettivamente, per? con le sospensioni elettroniche mi pareva di aver letto che non si poteva montare ............... mi aspettavo anche le sospensioni dal boss a quest'ora.
Comment
-
Io ho la centralina HPizzata.... manca 'solo' tutto il resto...
Per? non so.. per come vado io sembrano andare bene anche le sospensioni elettroniche...
Sarebbe da provare una moto uguale con sospensioni rifatte e vedere se mi trovo meglio....
Comment
-
Mito te possino.
News? Pulsantiere? Piastra? Quindi faranno uno scarico speciale per la vasca un carbonio, per? poi come diceva p.coda, finch? tieni la moto dovrai tenere sotto tutto.
Staffa scarico?
Se fanno la piastra superiore come la SBK che monti su originale BMW, mi sa che la prendiamo gi? in tre qua in zona mia.
Comment
-
Salve a tutti, le doppie uscite sono belle ed affascinanti. Ma spesso creano anche alcuni problemi. Quindi difficilmente faremo un silenziatore con uscita doppia: oltre alla complicazione costruttiva, se si fa un "vero" doppia uscita (e non una patacca con due tubacci appiccicati al fondello posteriore e basta) il volume disponibile per l'assorbimento del rumore ? molto ridotto. E quindi il rumore sale a livelli poco accettabili. "echeccenefregaannnnoi?" potrebbe essere il commento giusto, il problema ? che anche a fare un kit racing in questo momento occorre rientrare in alcuni limiti (o almeno starci parecchio vicino...).
A presto per le news, anche se lasceremo volentieri a Mito l'onore e l'onere di pubblicare i risultati!
Saluti, Raffaele
Comment
X
Comment