Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1276
    Originally posted by mito22 View Post
    Sono cos? prevedibile? Sul secondo...

    Sul primo.... che te lo dico a fare...

    yoshimura, massimo orsi, suzuki, suzuki gsx-r 1000, gixxer, yoshimura trioval, suzuki gsx-r, 2007 suzuki gsx-r 1000, sound, yoshimura exhaust


    Qua con Massimo Orsi.... Bad Boys Performance alla prima accensione :1:
    Originally posted by p.coda View Post
    Hai avuto anche la Suzuki??? Mamma mia che scarico, adesso faccio una domanda retorica, non erano solo i finali vero?
    Mai fare 'sto gioco col boss

    Comment


    • Font Size
      #1277
      e poi............. anche Arrow faceva il doppio sulla ZX-7RR di Bertocchi

      Comment


      • Font Size
        #1278
        Originally posted by Filini29 View Post
        Effettivamente, per? con le sospensioni elettroniche mi pareva di aver letto che non si poteva montare ............... mi aspettavo anche le sospensioni dal boss a quest'ora.
        quoto..servono sospensioni tradizionali, centralina HP e pulsantiera sinistra "standard" (senza lin bus integrato)..sfortunatamente la 2015 dal punto di vista elettronica ? un po "particolare" :O

        Comment


        • Font Size
          #1279
          Io ho la centralina HPizzata.... manca 'solo' tutto il resto...

          Per? non so.. per come vado io sembrano andare bene anche le sospensioni elettroniche...

          Sarebbe da provare una moto uguale con sospensioni rifatte e vedere se mi trovo meglio....

          Comment


          • Font Size
            #1280
            Originally posted by Filini29 View Post
            e poi............. anche Arrow faceva il doppio sulla ZX-7RR di Bertocchi

            Bravo Filini.. che chicca..... questa mi sa che ? la ZX-7RR del 2003 di Ivan Clementi.... team bertocchi

            Comment


            • Font Size
              #1281
              Originally posted by mito22 View Post
              Mh... mi sa che ? difficile entrare nel posto dove la portano...

              E come ben sappiamo io e RIX... capita di passarci davanti 3 volte e non vederlo nemmeno..
              e comunque secondo me abbassavano l'insegna quando passavamo noi

              2 come noi meglio evitarli

              Comment


              • Font Size
                #1282
                Davvero notevole.....molto molto bella...quella coppa olio.....mmmhhh che spettacolo:1:

                Comment


                • Font Size
                  #1283
                  Mito te possino.

                  News? Pulsantiere? Piastra? Quindi faranno uno scarico speciale per la vasca un carbonio, per? poi come diceva p.coda, finch? tieni la moto dovrai tenere sotto tutto.

                  Staffa scarico?

                  Se fanno la piastra superiore come la SBK che monti su originale BMW, mi sa che la prendiamo gi? in tre qua in zona mia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1284
                    Ma Jetprim sono quelli di Memjet? Marco Diazzi?

                    Boss, oltre a pompa acqua e vasca olio, che chicche ti mettono? Fanno Eicma? Ci sar? anche la tua moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1285
                      Salve a tutti, le doppie uscite sono belle ed affascinanti. Ma spesso creano anche alcuni problemi. Quindi difficilmente faremo un silenziatore con uscita doppia: oltre alla complicazione costruttiva, se si fa un "vero" doppia uscita (e non una patacca con due tubacci appiccicati al fondello posteriore e basta) il volume disponibile per l'assorbimento del rumore ? molto ridotto. E quindi il rumore sale a livelli poco accettabili. "echeccenefregaannnnoi?" potrebbe essere il commento giusto, il problema ? che anche a fare un kit racing in questo momento occorre rientrare in alcuni limiti (o almeno starci parecchio vicino...).

                      A presto per le news, anche se lasceremo volentieri a Mito l'onore e l'onere di pubblicare i risultati!

                      Saluti, Raffaele

                      Comment


                      • Font Size
                        #1286
                        Grande Raffaele :1:

                        Vogliamo foto a manetta..... pi? che altro vogliamo Mauro e Ettore con le mani sporche in officina.. ah,ah :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #1287
                          .....libidineeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #1288
                            Dalla settimana prossima ci sar? MOLTA carne al fuoco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1289
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Dalla settimana prossima ci sar? MOLTA carne al fuoco...
                              ho gi? l'acquolina in bocca...preparo salsa barbecue

                              Comment


                              • Font Size
                                #1290
                                A breve novit? di estetica....



                                E sostanza...


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X