Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so..... va a SAN GIUSTINO..... ci sar? qualche norcineria.. non so che altro ci possa essere..
Forse ora che lo sappiamo ci saranno degli utenti di ddg armati di chiavi e cacciavite pronti x togliere in modo molto civile ed educato e ti lasceranno solo telaio e chiavi
Azz nn ci ero arrivato!
E s? che mito lo aveva detto che con la coppa dell'olio in carbonio andava modificata la curvatura dei collettori. ...sarebbe bello sapere se poi monteranno il micro catalizzatore e chiss? che terminale ti daranno
Grande, wow, ci sar? anche un finale speciale? :1:
PS: Ma se fanno uno scarico speciale poi bisogner? rimappare la centralina, e poi bisogner? tenere la coppa in carbonio e quello scarico, altrimenti sei pi? su e gi? da un banco che in pista.
Ma il 31 quindi a Misano giri con la moto con scarico nuovo?E coppa olio?
Le pulsantiere non te le mette jetprime? Interessante quella con attacco pompa, per avere pi? spazio sul semimanubrio.:1:
Grande, wow, ci sar? anche un finale speciale? :1:
PS: Ma se fanno uno scarico speciale poi bisogner? rimappare la centralina, e poi bisogner? tenere la coppa in carbonio e quello scarico, altrimenti sei pi? su e gi? da un banco che in pista.
Ma il 31 quindi a Misano giri con la moto con scarico nuovo?E coppa olio?
Le pulsantiere non te le mette jetprime? Interessante quella con attacco pompa, per avere pi? spazio sul semimanubrio.:1:
Ora vediamo......
Speriamo che la moto per il 31 mi torni pi? che altro..
E te pareva che non fosse una cosa che i comuni mortali non possono prendere.
Boss, per? una cosa ti manca..................
Effettivamente, per? con le sospensioni elettroniche mi pareva di aver letto che non si poteva montare ............... mi aspettavo anche le sospensioni dal boss a quest'ora.
Comment