Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito sai che se riguardi le prime foto sembra che sulla moto ci sia un'altra persona?
sembra che ti sei sciolto e hai trovato i tuoi meccanismi che forse prima erano un poco "addormentati"....lasciando perdere i tempi come ? andata?
Dici? Invece ieri mi son ritrovato molto legato sulle curva a sinistra..... ok che la pista scivolava e io tanta voglia di rischiare anche l'1% non la ho... per? mi son ritrovato inchiodato.....
Andata bene.. tanti ragazzi di DDG... S1000RR sempre mostruosa di motore..... ieri per? appunto essendo la pista un p? scivolosa non avevo gran feeling....
Secondo me se riguardi le prime foto ti rendi conto che almeno in sella hai preso pi? confidenza l'ultima foto da te postata x me ne ? la prova,sembra meno contratto il tuo corpo sulla moto,ok che da una foto non posso esserne convinto al 100%,ok che hai detto (motivo in pi? x avvalorare la mia opinione )che si scivolava e non eri sicuro,ma ti avr? visto magari qualcuno girare ora e le prime due volte x dirti ci? o nessuno?
Comment