Sai cosa mito? Forse il cupolino ? un p? troppo bianco e farei la bocca d'aria nera.
Se posso dire la mia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
comunque sei troppo supervip ormai, altro che belen e gianluca vacchi, vicino al tuo box c'erano degli amici di vicenza e mi han mandato questa foto.......
con scritto ' VA CHI GHE''
Comment
-
Eh appena possibile sistemiamo anche il termignoniOriginally posted by Strenna10R View PostMito, certo che hai un outfit pazzesco, nemmanco i piloti ufficiali. grande.
Certo che il termignoni cos? acciaccato non si pu? vedere..... peccatone.
Si hai ragione solo che voglia -28 di smontare e carteggiare e verniciare...Originally posted by Strenna10R View PostSai cosa mito? Forse il cupolino ? un p? troppo bianco e farei la bocca d'aria nera.
Se posso dire la mia.
Ah ah... ma basta prendermi per le balle.Originally posted by Strenna10R View Postcomunque sei troppo supervip ormai, altro che belen e gianluca vacchi, vicino al tuo box c'erano degli amici di vicenza e mi han mandato questa foto.......

Comment
-
Mito, non era per prenderti in giro, tutti conoscono daidegas e te, specialmente cos? addobbato sei molto riconoscibile.
Comment
-
Ero ancora in ferie, altrimenti passavo, mi eri a 1.10 ore da casa.Originally posted by Strenna10R View Postcomunque sei troppo supervip ormai, altro che belen e gianluca vacchi, vicino al tuo box c'erano degli amici di vicenza e mi han mandato questa foto.......

Comment
-
-
cavalletti alzamoto daidegas alluminio scatolato carbonio
Me li ha regalati un amico, non ho capito se li ha costruiti lui o che, cmq. sono leggerissimi, in alluminio, ruote rollerblade.. e....Originally posted by massirsv View Postbelli i cavalletti moto!!
di che marca sono??
Secondo te?Originally posted by Filini29 View PostQuoto, non male, ma sulla maniglia posteriore........... ? carbonio o pellicola?
Eh cupolino vediamo, la moto nell'insieme non ? male....Originally posted by Filini29 View PostQuoto, il cupolino ? un p? anemico cos?.
Mito, ma hai ancora il termignoni ammaccato? In termignoni non ti curano?
termignoni sono chiusi ancora..
Last edited by mito22; 30-08-16, 13:12.
Comment
-
BellissimiOriginally posted by mito22 View PostMe li ha regalati un amico, non ho capito se li ha costruiti lui o che, cmq. sono leggerissimi, in alluminio, ruote rollerblade.. e....
Secondo te?
chiedi al tuo amico se ne fa altri due, a me vanno bene anche alluminio naturale. 
Son comode quelle forchette strane davanti?
Comment
-
Le forchette davanti son comode si... specialmente quando non si ha un piedino piatto come in questo caso, si adattano bene.Originally posted by Filini29 View PostBellissimi
chiedi al tuo amico se ne fa altri due, a me vanno bene anche alluminio naturale. 
Son comode quelle forchette strane davanti?
Il mio amico ? ovviamente iscritto a DDG... vediamo se ti risponde o resta nell'anonimato (vedi che non sono manco marchiati... hanno gli adesivi daidegas e via)
Comment
X

Comment