Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by mito22 View Post
    Il cavalletto che avevo aveva una traversina vicino alle ruote e non si infilava sotto.... no comment...

    Non ti sei fatto mancare niente insomma a livello sfiga da 1 a 10 forse eri a 11!

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Guarda io ho messo le bonamici arretrate ma quelle che mantengono L asta del cambio all interno del telaio, praticamente non ho stravolto niente e il cambio funziona benissimo. Comunque adesso una grattata me la do lo stesso
      No, tu non dovresti avere problemi !!

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Non ti sei fatto mancare niente insomma a livello sfiga da 1 a 10 forse eri a 11!
        B? no.... quando va di sfiga ci si fa pure male... lascia stare... ? cmq. andata bene.. cmq. ho girato... dai.. diciamo cos?.. e ho conosciuto un p? di gentaccia nuova di DDG che ? sempre un piacere.

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Originally posted by mito22 View Post
          B? no.... quando va di sfiga ci si fa pure male... lascia stare... ? cmq. andata bene.. cmq. ho girato... dai.. diciamo cos?.. e ho conosciuto un p? di gentaccia nuova di DDG che ? sempre un piacere.
          La prossima volta che bazzichi per valle te lo ricordi di mandarmi una mail che mi farebbe tanto piacere passarti a fare un saluto?

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Originally posted by mito22 View Post
            B? no.... quando va di sfiga ci si fa pure male... lascia stare... ? cmq. andata bene.. cmq. ho girato... dai.. diciamo cos?.. e ho conosciuto un p? di gentaccia nuova di DDG che ? sempre un piacere.
            Allora meglio cos?. ....2 chiacchere e passa il nervosismo x quello che non v? bene.

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Foto boh...... ok che ho girato poco.. ma come avevo detto subito si son messi in brutti punti.. ma forse c'era pi? vento e ombra per loro... solo che le best foto son queste... mi sa che non ne prendo manco una...










              Niente.... a parte le foto.... non sono pi? io in moto....

              Comment


              • Font Size
                #1057
                penultima a parte... le altre sono indecenti...

                e Valle di posti belli per fotografare ne ha...

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Mah...!!!!
                  I fotografi di valle fanno ridere....sempre le stesse foto negli stessi punti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    A me la tre piace molto, io la prenderei.
                    Cosa c'? che non va dave ? A me la posizione in sella non sembra male, non fare l'errore di guardare il cronometro almeno fino a ottobre. Nella terza foto intravedo un occhio, guarda lontano.......? un successo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by Rix View Post
                      penultima a parte... le altre sono indecenti...

                      e Valle di posti belli per fotografare ne ha...
                      Si vero! Per esempio non capisco perch? non si mettono mai alla Campagnano dove si fanno dei piegoni da paura........

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        perch? se qualcuno non riesce a finire la curva li prende in pieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          perch? se qualcuno non riesce a finire la curva li prende in pieno
                          Ma no figurati! Li ce ne sono di posti dove mettersi! E cmq sono sempre dietro le protezioni! [emoji6]

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Alla campagnano, all'interno non sono sicuro ci siano posti riparati... all'esterno sei lontano...

                            io ho fatto qualche bello scatto alla esse, alla trincea e alla soratte...

                            la trincea poi offre pi? punti... al'uscita la moto spunta da sotto e le foto vengono bellissime, poi appena si mettono dritte la maggior parte alza la ruota avanti e viene un bello spettacolo visto che dietro c'? molta profondit?...

                            alla esse invece si vedono delle belle pieghe dall'interno e si ? molto vicini... poi si pu? fare contemporaneamente dall'esterno sia la esse che il semaforo
                            Last edited by Rix; 13-07-16, 23:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              La S ....

                              [IMG][/IMG]

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by Rix View Post
                                Alla campagnano, all'interno non sono sicuro ci siano posti riparati... all'esterno sei lontano...

                                io ho fatto qualche bello scatto alla esse, alla trincea e alla soratte...

                                la trincea poi offre pi? punti... al'uscita la moto spunta da sotto e le foto vengono bellissime, poi appena si mettono dritte la maggior parte alza la ruota avanti e viene un bello spettacolo visto che dietro c'? molta profondit?...

                                alla esse invece si vedono delle belle pieghe dall'interno e si ? molto vicini... poi si pu? fare contemporaneamente dall'esterno sia la esse che il semaforo
                                Concordo, ma con i tele che usano dall'esterno della Campagnano secondo me verrebbero delle foto molto belle!

                                [emoji106]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X