Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Ma no.... ? stato un bel w.e. ho conosciuto persone.. ecc. ecc
Diciamo che per due tre cosette ho avuto delle problematiche che purtroppo per come sto io fisicamente si amplificano.... e quindi faccio fatica o peggio mi faccio male... e ovviamente me ne rendo conto appena esco e mi raffreddo.... che vuoi farci...
Adesso vediamo come e dove fare gli azzeramenti alla bmw e riattivare il cambio per la prossima occasione.
Comment
-
Cmq.... intanto vi metto una foto della moto con la grafica da battaglia che mi ha disegnato larsen sullo stile del furgoncino e altri suoi lavori e realizzata da rix
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostSe vuoi credo di poterti mettere in contatto col pi? vicino motorrad devo solo fare una telefonata
E mi sa che in concessionario bmw se ne sbattono e ti staccano la testa.... solo che Peppo Russo ? un p? lontano per fare un azzeramento...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostGrazie a te di essere passato a trovarci nonostante il caldo edoardo... :1:
Certo quella breve attesa in pieno paddock prima di pranzo ci ha messo a dura prova........ ehehehehehe
Senti piscina alla fine? Nulla?
I "vicini" di posto? Son rimasti anche domenica? [emoji28]
Hanno "occupato" altri spazi?
[emoji12]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq.... intanto vi metto una foto della moto con la grafica da battaglia che mi ha disegnato larsen sullo stile del furgoncino e altri suoi lavori e realizzata da rix
finalmente la vedo.... hai cambiato qualcosina sul posteriore, ma direi che il risultato non e' male: doveva essere coordinata col resto, e farsi notare.
ci siamo riusciti direi.
non c'avevate voglia di sbattervi troppo con le macchie pero'
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostMa scherzi? Con il super ventilatore si stava una favola!
Certo quella breve attesa in pieno paddock prima di pranzo ci ha messo a dura prova........ ehehehehehe
Senti piscina alla fine? Nulla?
I "vicini" di posto? Son rimasti anche domenica? [emoji28]
Hanno "occupato" altri spazi?
[emoji12]
Niente piscina..... vicini andati ancora il sabato sera.....in effetti quei pochi minuti col sole a picco all'ora di pranzo.. son stati mica uno scherzo...
Last edited by mito22; 11-07-16, 07:37.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postalleluia
finalmente la vedo.... hai cambiato qualcosina sul posteriore, ma direi che il risultato non e' male: doveva essere coordinata col resto, e farsi notare.
ci siamo riusciti direi.
non c'avevate voglia di sbattervi troppo con le macchie pero'
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon c'avevate voglia di sbattervi troppo con le macchie pero'
non so se ci sono pi? di 6/7 cm2 che sono lisci, senza bordi, curve, bozze o rientranze....
avessi dovuto metterli sulla mia vecchissima e liscissima R1 li avrei lanciati da lontano e c'avrei messo un terzo del tempo!!!
comunque.... ? davvero bella
Comment
-
si, vero rix, su una r1 del 2000 c'avevo messo le mani direttamente pure io, e in effetti fu uno "scherzo".
ste moderne hanno una quantita' di curve, tagli, e menate varie... non ti passa piu'.
pensa a fare un wrap, invece di mettere gli elementi separati
Comment
X
Comment