Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh sai cos? su due piedi..... E poi sto usando la tattica del depistaggio.....adesso tranquillo, poi quando si sar? abituato alla mia brutta faccia taaaaaaaaaaaac! Gli ciulo i cerchi!!!
Ciao ragazzi.. eccomi poi passo con foto e video... ari... si ti avevo ben detto che avevamo fatto una grafica 'da battaglia' sulle carene da pista.. quella che abbiamo fatto.. che ha fatto rix in una notte.... poi quella da esposizione la facciamo passata stagione.
Purtroppo non ho bucato il il 2.00 ho fatto un 2.00.4 al primo turno del mattino del sabato.. (ora vedo se escono i tempi su power gp, anche perch? non si sa come e quando ma non esco in classifica, m? gli mando una email)
Il problema ? che avendo il cambio elettronico che non funzionava n? in salita n? in discesa gi? al secondo turno la frizione ha iniziato a slittare un p? e a farmi male abbastanza il polso destro.. alla fine ho fatto 3 turni in una giornata.
Grazie ai bastardoni che mi han detto di andare tranquillo a staccare la batteria.... ovviamente in pista non c'era nessuno col calibration kit 3 e mi son fottuto...
Ho provato a fare il primo turno della domenica ho girato 2.01.1 ma ero massacrato...
Oltretutto ho avuto un problema al cavalletto posteriore e quindi non son riuscito ad utilizzare le termocoperte.. quindi entravo con le slick che pareva di andare sul ghiaccio per il primo giro e mezzo...
Andata un p? cos?... un p? di amaro in bocca perch? mi son reso conto che mi sarei potuto divertire molto di pi? e girare di pi? e magari non tornare a casa avendo difficolt? a stringere il volante con la mano dx o non riuscire a bere da una bottiglia... azz.. che balle... adesso poi.. trova nelle marche qualcuno col calibration kit 3 per fare 'sti benedetti azzeramenti... vedremo... sicuramente finch? non riattivo il cambio non user? la moto, non ? gestibile, non da me in pista.....
Comment