Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto complimenti!preparare il rientro in moto,quando il fisico ? stato messo duramente alla prova da vari infortuni,? una bella notizia....proverai mille sensazioni,ti sembrer? che non sia successo nulla..all'inizio pagherai un po' il tuo inconscio,non ti preoccupare ? normale....quando riuscirai a viverla pi? serenamente,arriveranno anche le soddisfazioni cronometriche!ma non,dico non ci pensare ora!saluti e auguri dal Brucche
Forse pi? il carico sulla spalla in frenata,poi come mobilit? non ? che in sella ce ne sia tanta...
riccardo la spalla ? una bestiaccia....la mancanza di mobilit?,anche se non sembra,comporta delle noie in moto....pensa che fra poco mi fratturo una costola,picchiando sul serbatoio alla casanova-savelli nel cambio di direzione!ci vuole pazienza,ma nulla ? come prima.....
riccardo la spalla ? una bestiaccia....la mancanza di mobilit?,anche se non sembra,comporta delle noie in moto....pensa che fra poco mi fratturo una costola,picchiando sul serbatoio alla casanova-savelli nel cambio di direzione!ci vuole pazienza,ma nulla ? come prima.....
Si,intendevo dire che non deve fare delle rotazioni complete della spalla,ma che anche quei piccoli movimenti comporteranno dolori e mancanza di forza...
uno si mette tranquillo... smette di pensare alla pista..
poi arriva l'amico BASTARDO e gli riparte la scimmia...
solo che a lui le moto cascano dal cielo... e quando atterrano invece che distruggersi si riempiono di pezzi libidinosi...
bella l? davide.. era ora... adesso massacraci le.... ehm.... facci godere con i millemila post che aprirai sui "lavori in corso" della nuova frontiera tecnologica ddg..
per rekkia... dici che mi fanno entrare con la glide....?
oppure mi faccio prestare la desmosedici peg perego da mio nipote ( ha 5 anni... quando dico peg perego intendo VERAMENTE quella elettrica... )
altre moto non ne ho...
o meglio... ce l'avrei anche.. ma visto lo stato fisico attuale di braccia e gambe... alla prima staccata decisa la moto rimane li e io mi ritrovo in spiaggia tipo superman....
Comment