Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Eh sta zitto va..... ma non dipende solo da me ovviamente..

    Comment


    • Font Size
      #692
      Originally posted by mito22 View Post
      E allora... vedi? Dai..


      Arrivati cronologici... totale 15 giri.. quindi 10.12 giri lanciati in tutto....

      best lap 2.03.9 ol?... ah,ah.. mancava scrivessero 'MA CHE *****...'
      Ahahah, hai girato solo 3 secondi in pi? rispetto al miglior tempo fatto col t-max...mica male per uno che era fermo e acciaccato come eri tu...

      Io ci sono stato col cbr 1000 se non ricordo male nel 2008, sempre se non ricordo male mi sembra di aver girati in 56/58, ero integro e nel pieno possesso delle mie forze...quindi il tuo 03 non mi sembra che sia da buttare via...la tua passione e la tua forza d'animo sono da encomio.:1:

      P.S.
      Vallelunga mi ? piaciuta veramente tanto, ma un p? per il poco tempo un p? per i soldi...l'unica uscita annuale in pista me la conservavo per il mugello,chi entra a girare al mugello non ne pu? fare pi? a meno ? come una droga che ti entra nel sangue.

      Comment


      • Font Size
        #693
        Originally posted by bubilillo View Post
        Ahahah, hai girato solo 3 secondi in pi? rispetto al miglior tempo fatto col t-max...mica male per uno che era fermo e acciaccato come eri tu...

        Io ci sono stato col cbr 1000 se non ricordo male nel 2008, sempre se non ricordo male mi sembra di aver girati in 56/58, ero integro e nel pieno possesso delle mie forze...quindi il tuo 03 non mi sembra che sia da buttare via...la tua passione e la tua forza d'animo sono da encomio.:1:

        P.S.
        Vallelunga mi ? piaciuta veramente tanto, ma un p? per il poco tempo un p? per i soldi...l'unica uscita annuale in pista me la conservavo per il mugello,chi entra a girare al mugello non ne pu? fare pi? a meno ? come una droga che ti entra nel sangue.

        quotissimo

        Comment


        • Font Size
          #694
          mito scusa, non conoscevi valle, ci sei andato con gomme stradali, con una moto con cui hai girato una volta, hai fatto 10 giri lanciati, 2.03, io ho fatto 56 di best e ci sono andato 5 giornate, e io non mi sono mai rotto un osso. Va che devi essere contento fratello di questo.

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by mito22 View Post
            Dopo te lo mando....

            Cmq. mi localizzi di sicuro vedrai!


            Le gomme le ho...... ? la moto a 500 km di distanza il problema..


            SI MA, questi cerchi? Sono ancora chiusi? Foto?

            Originally posted by Savino78 View Post
            mito scusa, non conoscevi valle, ci sei andato con gomme stradali, con una moto con cui hai girato una volta, hai fatto 10 giri lanciati, 2.03, io ho fatto 56 di best e ci sono andato 5 giornate, e io non mi sono mai rotto un osso. Va che devi essere contento fratello di questo.
            Quoto, mito, ma va a cagare va, con quello che hai passato tu, anche avessi scritto che giravi in 2.13 era buono




            PS: ma 'ste carene sono ancora bianche????????????

            Comment


            • Font Size
              #696
              Cerchi ancora in scatola.. leggi un paio di pagine fa....


              Ragazzi che volete che vi dica.. anche in foto non mi sembro manco io.. e mentre vado mi sento cos? lento.. boh... se dite che va bene.. tanto meglio!

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by mito22 View Post
                Cerchi ancora in scatola.. leggi un paio di pagine fa....


                Ragazzi che volete che vi dica.. anche in foto non mi sembro manco io.. e mentre vado mi sento cos? lento.. boh... se dite che va bene.. tanto meglio!


                Visto che ? la tua passione pensa a divertirti il tempo arriver? comunque ! 😉

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Ma si.... pi? che il tempo mi interessa sentirmi bene sopra alla moto.. e per ora non mi ci sento e non mi ci vedo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    ? solo questione di testa davide! io mi ero impallato mentalmente con la mia e mi sono fatto un weekend con un vtr1000sp2 di un amico...quando ho ripreso la mia mi sentivo superman!

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma si.... pi? che il tempo mi interessa sentirmi bene sopra alla moto.. e per ora non mi ci sento e non mi ci vedo...


                      Adesso non so quanto di preciso tu sia stato fermo ma immagino un bel po' quindi ? anche normale non avere il ritmo e non sentirsi a "proprio agio" sulla moto ma da come e cosa scrivi dubito che ci metterai molto a riabituarti! Quindi al momento daidegas e basta ! 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        E' questione anche di incidenti che ho fatto e problematiche che non si risolveranno..

                        Vabb?.. non mi ascoltate quando mi lamento va

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          BMW S1000RR officina DAIDEGAS

                          Pi? in l? mi darai ragione!
                          Almeno per il lato psicologico...
                          Last edited by Slevin777; 01-06-16, 07:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Mito ma che ti frega del tempo... hai intenzione di fare qualche campionato?
                            Pensa a divertirti che con i problemi che hai avuto e che ancora ti porti, stai andando benone!
                            Vedrai che a met? stagione farei il salto di qualit? se continui cosi assiduamente!

                            Complimenti per il furgone, davvero ben riuscito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Mito,non conosco il tuo passato, pure io ho fatto un botto che mi ha segnato x sempre....eppure sono ancora qua'. . .eh gi?, come la canzone di Vasco, non mollo perch? mi piace,mi fa sentire vivo,mi da lo stimolo x andare avanti tutta la settimana a fare un lavoro su turni che ha tutto tranne essere gratificante. ...dopo la famiglia viene la moto,la pista, ? una droga a cui ancora ora a 41anni nonriesco a farne a meno.
                              Tutto questo x dire che capisco le tue lamentele in cui non ti vedi,non ti trovi ecc ma ci sei ancora,hai la fortuna di una moto in comodato x una stagione, tanti utenti che ti aiutano e ti sostengono, una famiglia che sin sicuro ti ama,goditi questa passione, meno seghe mentali e pi? DAIDEGAS come il tuo forum.
                              Non riesci?non vengono fuori i tempi? Pace....basta divertirsi, stare insieme ad appassionati e portare a casa moto ? corpo integri (obiettivo primario )
                              P.s:se vieni a girare a Cremona o Brescia x favore dimmelo che vengo almeno a conoscerti

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Non mancher?..... ribadisco.. non mi ascoltate dai.. ah,ah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X