Magari se posso moooolto volentieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postcmq... dopo essermi svegliato alle 4.15 del mattino.... sparandomi 1000 e rotti km.... (azzo non mi sbattevo cos? tanto manco quando le moto eran mie)
Tornato alle 22 a casa.....
Parcheggia il furgone e punta la sveglia alle 4.00 della mattina dopo per partenza per Vallelunga....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostChe misura ti serve? Io? Che c'entro? Se la vuoi te la faccio mandare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostPu
Pure io.
Gian anche se siamo stati in disaccordo non ? che devo PER FORZA darti contro a prescindere. Anzi. Devo dire che a parte pochi argomenti la penso spesso come te.
Comment
-
Davide, leggere i tuoi resoconti ? da urlo...nonostante i miei 57 anni e la decisione di mollare la moto...vedere/leggere la tua passione mi riporta indietro negli anni, quando la mia passione per la moto era primaria e veniva prima di tutto...sei un grande,quasi quasi ti invidio.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostDavide, leggere i tuoi resoconti ? da urlo...nonostante i miei 57 anni e la decisione di mollare la moto...vedere/leggere la tua passione mi riporta indietro negli anni, quando la mia passione per la moto era primaria e veniva prima di tutto...sei un grande,quasi quasi ti invidio.
Allora sai che fai? Per il michelin day di luglio a valle... vieni anche tu.... e ti porti la tuta..
Dopo metto qualche altra foto...Last edited by mito22; 30-05-16, 16:13.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostDavide, leggere i tuoi resoconti ? da urlo...nonostante i miei 57 anni e la decisione di mollare la moto...vedere/leggere la tua passione mi riporta indietro negli anni, quando la mia passione per la moto era primaria e veniva prima di tutto...sei un grande,quasi quasi ti invidio.
Quoto, con quello che ho letto che hai passato 'grazie' alla moto poi.
Originally posted by mito22 View PostMa va grande mi lusinghi... a dire il vero mi pare di averla persa un p?.... ormai vado in pista e faccio fatica anche a mettermi la tuta.. dopo 1 giro inizio a respirare con la bocca e mi fa male tutto... ma che vuoi farci... questa roba qua mi piaceva e mi piace fare... :1:
Allora sai che fai? Per il michelin day di luglio a valle... vieni anche tu.... e ti porti la tuta..
Dopo metto qualche altra foto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Originally posted by mito22 View PostA ora di pranzo si ? accodato alla comitiva questo elemento qua... Mr. Molla per chi non lo avesse mai visto :1:
Notare Enrico che non pareva molto convinto..
con la sua inconfondibile Kawasaki ZX-10R e la sua ricercatezza nel vestire..
Originally posted by mito22 View PostE un paio di foto ricordo col mitico Peppo Russo
E con Peppo Russo e Danilo Gazzotti, che mi si ? sciroppato a ciondolargli attorno per qualche ora...
Originally posted by mito22 View Postcmq... dopo essermi svegliato alle 4.15 del mattino.... sparandomi 1000 e rotti km.... (azzo non mi sbattevo cos? tanto manco quando le moto eran mie)
Tornato alle 22 a casa.....
Parcheggia il furgone e punta la sveglia alle 4.00 della mattina dopo per partenza per Vallelunga....
Comment
-
Troppo buoni...... mi dovete chiedere un piacere? Mh...
Ah Fotosport di Vallelunga mi ha appena mandato le foto fatte sabato..... cazz.... :1: ed ? luned?.. GRANDI...
Dopo le posto.
Martin, hai proprio ragione, quoto in pieno quello che hai detto di Peppo Russo, un signore e un vero professionista una di quelle persone che ? un onore conoscere in una vita.Last edited by mito22; 30-05-16, 16:25.
Comment
X
Comment