EDDY perch? non ti avrebbe entusiasmato il cambio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View Postse fai il primo tagliando vuol dire che sei arrivato ai 1000...ah,ah..... no cmq. tagliando dai 500 ai 2000 km mi aveva confermato Valli....
Quindi... siamo nell'intervallo.. speriamo sia cmq. sui 1000
Originally posted by eddyrocket View PostBoss che bel giocattolo che ti han dato! Ieri ho fatto un bel test ride su una 2016 full.............
Beh che dire un salto enorme dalla 2010, unica altra s1000rr che ho provato!
Il cambio non mi ha entusiasmato, ma la moto aveva poco pi? di 2000 km quindi sicuramente non era quello il funzionamento definitivo!
Per il resto mi vien in mente solo un aggettivo...... FURIOSA!!!!
Vedrai quanto ti ci divertirai!!!
al massimo stacco una pipetta..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by STEr1 View PostEDDY perch? non ti avrebbe entusiasmato il cambio?
La scalata senza frizione mi ? sembrata un po' particolare! Come fosse "gommoso" il cambio in quell'azione! Ho provato una brutale 800 RR e su quella era un orologio svizzero! Km pi? o meno uguali su entrambe le moto!
Comunque ad aver modo di sistemarsela un po' addosso sicuramente funziona alla grande, per? come prima impressione mi ha lasciato interdetto!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
bmw s1000rr daidegas montaggio termignoni e carena 666carbon
[YOUTUBE]DPgnUBzec8k[/YOUTUBE]
poi posto qualche foto....
PS: grazie alberto ace.. se non era per lui ieri non giravo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
PS: grazie alberto ace.. se non era per lui ieri non giravo!
naaaa... dai... avevi bisogno solo di un po di supporto morale nell'attimo di smadonnamento....
ps... il video va troppo veloce.... non riesco a vedere il contributo di willy con l'apposito attrezzo per "montare"...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIeri a Misano.... 2.02.338 best lap...
Mah.. ok moto nuova, cambiavo a 11 e non aprivo tutto.. per?... ormai son proprio invecchiato e rotto troppe ossa....
lassa sta... per come sto messo io ultimamente.. tra anni di harley e attitudine al rischio residua pari al logaritmo di meno uno....
farebbero prima a prendermi i tempi con il calendario... altro che con il cronometro...
Last edited by ace; 17-04-16, 12:10.
Comment
X
Comment