Originally posted by Principino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Filini29 View PostTotorodaggio.
Dite che Carlo ? arrivato a 500? :1:
Io dico che a 500 ? arrivato, forza Carlo, ? un obbligo moto-morale ormai. rodagliela cos? poi iniziamo a vedere qualcosa di succoso su questa bmw.
Comment
-
speriamo..... senn? davvero mi tocca farmi 5 ore di auto o di treno, farve 12 ore di moto, dormire a milano, fare tagliando e caricare....
Una bella smenazzata...
speriamo sia arrivato a 300 dai... magari poi in settimana ad andare a domenica arriva a 600 e 400 son fattibili per me... anche se l'ideale sarebbe trovare il ferro rodato..
daje carlo.. facce sap?!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPS..... pedane... cosa c'? di buono per S1000RR a parte le HP da 1 milione di dollari?Originally posted by Pizio View PostMito se non erro le Bonamici sono tra le migliori per la Crucca!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginally posted by mito22 View PostOk mando un messaggio al buon Ricc? :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postsperiamo..... senn? davvero mi tocca farmi 5 ore di auto o di treno, farve 12 ore di moto, dormire a milano, fare tagliando e caricare....
Una bella smenazzata...
speriamo sia arrivato a 300 dai... magari poi in settimana ad andare a domenica arriva a 600 e 400 son fattibili per me... anche se l'ideale sarebbe trovare il ferro rodato..
daje carlo.. facce sap?!
Da libretto il chilometraggio per il controllo rodaggio ? da un minimo di 500 km ad un massimo di 1.200
Non ? necessario arrivi a 1000
Comment
X
Comment