Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postche gli stanno facendo?
Bisogna fare una scheda con un micro che, alla pressione dei vari pulsanti, manda alla centralina la stessa istruzione del comando originale.
Spero in settimana di terminare il prototipo e verificare che tutto funzioni come deve.
Nel frattempo mi diverto a farle il rodaggio
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by skid73 View PostPraticamente questa moto ha i comandi che "parlano" con la centralina tramite una linea bus one wire. Abbiamo intercettato le "istruzioni" che si scambiano quando vengono premuti i tasti per poter replicare le pulsantiere e fare quelle racing in alluminio.
Bisogna fare una scheda con un micro che, alla pressione dei vari pulsanti, manda alla centralina la stessa istruzione del comando originale.
Spero in settimana di terminare il prototipo e verificare che tutto funzioni come deve.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tabasco View PostSe a lavoro finito si potr? ottenere una pulsantiera che funziona con gli spinotti originali, quindi senza dover manomettere il cablaggio originale, mi segno per un eventuale acquisto di gruppo. :1:
Mi unisco anch'io basta che non si debba modificare nulla della moto originale e che si possa tornare indietro facilmente
Carlo STUPISCICICICIIIII
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostNon partir? mai pi?
Originally posted by skid73 View PostPraticamente questa moto ha i comandi che "parlano" con la centralina tramite una linea bus one wire. Abbiamo intercettato le "istruzioni" che si scambiano quando vengono premuti i tasti per poter replicare le pulsantiere e fare quelle racing in alluminio.
A quanto sei di rodaggio?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe ne dite di questi cerchietti padovani?
Vi piacciono? Qualcuno li ha montati su BMW S1000RR?
Originally posted by Bladerunner72 View PostUna cosa ? sicura, a tenere piegati cos? gli specchi si segna la cuffia di gomma sullo snodo.
Per quando saranno pronte le pulsantiere? Fai anche quella di dx di accensione? Se mi fai sapere non prendo le alpha racing e aspetto le tue.
Rodaggio? Stai facendo tu il rodaggio? Grande, come ti trovi? Bella spinta anche in rodaggio eh?
- Likes 1
Comment
-
-
La pulsantiera vorrei farla con due da 5 tasti. Una a destra ed una a sinistra in modo di implementare anche la luce posteriore per il bagnato senza avere un pianoforte a coda sul manubrio.
Per i connettori mi sto organizzando e dovrei averli trovati. Comunque l'obiettivo ? di farla plug&play come il kit per la 2011-2014.
Sar? disponibile per tutti ovviamente.
P.s.: sono solo a 60 km ma il weekend si avvicina
Last edited by mito22; 31-03-16, 17:28.
- Likes 1
Comment
X
Comment