Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio?, 14 pagine e ancora non ci hai messo una foto???????
Aghahahahhahahahha
Anche se in ritardo, complimenti per l'ottima scelta :1:
Ps per i semimanubri, senza dubbio extreme components o cmq qualcosa che mantenga la filosofia di quelli originali, che partono praticamente in corrispondenza del fodero forcella. Se posso darti questo consiglio, lascia perdere quelli avanzati rispetto al fodero forcella
Cio?, 14 pagine e ancora non ci hai messo una foto???????
Aghahahahhahahahha
Anche se in ritardo, complimenti per l'ottima scelta :1:
Ps per i semimanubri, senza dubbio extreme components o cmq qualcosa che mantenga la filosofia di quelli originali, che partono praticamente in corrispondenza del fodero forcella. Se posso darti questo consiglio, lascia perdere quelli avanzati rispetto al fodero forcella
Eh le aspetto anche io le foto... per i semi... stoapposto
Sinceramente io sono per quelli Avanzati, ma non esageratamente ... quelli mi paiono gusti ...
Carichi meglio l'Anteriore in Curva, e purtroppo per chi non ha Forka pure in Frenata ...
Il fatto di andare in Crisi in Frenata ? il motivo per cui si preferiscono quelli simil originale ...
Ovvio poi che dipende pure dalle dimensioni del Pilota e che ci si trovi comodo lui ...
Se piccolo quelli avanzati lo fanno stendere per prenderli e perde controllo ...
Sinceramente io sono per quelli Avanzati, ma non esageratamente ... quelli mi paiono gusti ...
Carichi meglio l'Anteriore in Curva, e purtroppo per chi non ha Forka pure in Frenata ...
Il fatto di andare in Crisi in Frenata ? il motivo per cui si preferiscono quelli simil originale ...
Ovvio poi che dipende pure dalle dimensioni del Pilota e che ci si trovi comodo lui ...
Se piccolo quelli avanzati lo fanno stendere per prenderli e perde controllo ...
Eh si, magari mi son trovato male io perch? non sono un gigante (1.70 x 65 kg). Con quelli che riprendono la posizione degli originali, mi trovo molto meglio.
Comment