Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco tutta questa diffidenza verso il Mollone Nazionale.
Per ora chi ha dubbi (o addirittura ne parla male) non c'? mai andato.
Non ho per? sentito nessuno lamentarsi tra quelli che gli hanno fatto fare modifiche [emoji4]
Non ho per? sentito nessuno lamentarsi tra quelli che gli hanno fatto fare modifiche [emoji4]
Avessi avuto dubbi.. secondo te gli facevo prendere una S1000RR con gi? Ohlins sotto?
B?, non so cosa debba fare sulla S1000RR del capo, ma se impiega 1 mese a fare solo questa............. che appunto ? la sua e si presuppone che tutti trattino la cosa con due occhi di riguardo.
Ok disguidi, ma che ? successo? Si ? tranciato il telaio? Mito22 diplomaticamente glissa, per?..........
B?, non so cosa debba fare sulla S1000RR del capo, ma se impiega 1 mese a fare solo questa............. che appunto ? la sua e si presuppone che tutti trattino la cosa con due occhi di riguardo.
Ok disguidi, ma che ? successo? Si ? tranciato il telaio? Mito22 diplomaticamente glissa, per?..........
Sta aspettando un pezzo di ricambio dalla Ohlins... #sabotaggio #gombloddo [emoji33][emoji3]
Willy ? un artista e basta, niente da dire o da fare.
Mito, ok il pezzo, ma i ricambi arrivano in 48 ore dai.
SE si trovasse SI
SE invece devi acquistare "mezza Moto" per averlo, bisogna trovare le vie traverse
Una volta a Milano bastava "na notte de paura" ed il giorno dopo c'era na Moto fiammante ...
(e un proprietario piangente)
Ma li hanno ingabbiati tutti e NON ? che sia il mio modo di fare
SU abbiate fede, anch'io non ? che son proprio contento, ora il ricambio sta arrivando
Ho letto solo gli ultimi Post, per chi pensa che andranno Peggio dico che si Sbaglia !!!
Andranno in maniera DIFFERENTE, questo ? sicuro !!!
Se poi piaceranno o no ? una questione personale
Io piuttosto mi chiederei se siete fatti tutti con lo stampino, che ? perfetta solo UNA Soluzione
Cmq la mia ? una Modifica STRADALE, che poi va pure in Pista ...
Diciamo che se saremo solo su un Livello Simile non mi preoccuper?
NOTA: l'idea mi ? venuta anni fa, ma ultimamente anche in MotoGp si sente: Le Jappe sono Moto Stradali, mentre le Ducati sono vere Moto da Corsa
Ecco perch? facevo e faccio Sospensioni STRADALI
Comment