Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo perch? l'oro Ohlins con il viola proprio non si pu? vedere.......
Si perch? Giallo con Oro per te ? bello
Io capisco che vedere una molla gialla fa racing come le pinze rosse per un auto ...
Per? l'abbinamento del Giallo fa a pugni con tutto, almeno il Viola con l'Oro ha il suo perch?
Tra un po' wozzappo la foto al Muska e la vedete
Cmq il nostro Viola bisogna vederlo dal vivo e sulla Moto ... anche lui pare non abbinarsi ...
Ma poi tantissimi a vederlo sulla Moto si innamorano, vedi Angel che si lamenta del nero ...
Eppoi io godo a metterlo, ? come l'adesivo di un preparatore su una Ferrari ...
@Filini: il precarico rischia di toccare perch? il mono ? del modello vecchio
In realt? il Giallo ? bello perch? tutti sanno che ? Ohlins, ed Ohlins ? il Top!
Poi per? quando si Prova la Mr.Modifica la Molla diventerebbe bella anche color TraSuDeCiok
(Vomito di Ubriaco)
Perch? diventa l'elemento di Distinzione oltre che Elastico
Cmq la Molla fa "poco" ... rende solo la Moto +Morbida per la Strada senza perdere Sostegno in Curva ...
Beh poco? Si ? solo questo, ma che NON si ottiene in nessun altra maniera sana
Rislvendo il 1? Comandamento delle Sospensioni: Pi? Morbida Possibile, Senza andare a Pakko (in Crisi)
La Mr.Idraulica ? quella che la rende idonea alla Pista e all'utilizzo Estremo
Facendo due semplici cose: la Compressione Comprime, e l'Estensione Estende
Vi pare semplice ? SI, lo ?
Il difficile ? ci? che tentano di fare gli altri ... io non ci riuscirei Compressione che Sostiene ed Estensione che Assorbe ...
La mia fortuna ? che a ste due cose gi? ci pensa la Molla
NOTA: L'Idra Ohlins ? il Top per la Molla Lineare e la loro Filosofia ...
Ma per le Hyper funziona meglio quella Originale, quando fa qualcosa come sul BMW
Comment