Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Io la uscirei... ? willy che non smette mai di metterci mano e non la finisce... ? troppo puntiglioso e preciso...
La staffa per la pinza posteriore JetPrime non so.. dopo sento Marco
Comment
-
Oddio non tutti.. anche perch? ormai in lombardia ci sono pi? meridionali che lombardi..
Willy per? ? una specie di maniaco sessuale della precisione sul suo lavoro :1:
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostSi va be...parlo di materiale originale...made in Lombardia..
Originally posted by il_muska View Post? in arrivo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by smanettone75 View PostMi sa che quando la vedr? mi verr? un coccolone. ...poche cose mostrate ma stra belle,chiss? quando sar? tutto montato:aiuto!!!!!
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post? qui.
PS. Senza carene (per fortuna dico io [emoji4]) perch? Willy le doveva finire.. per cui niente spoiler ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by mito22; 31-01-17, 17:56.
Comment
-
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Originally posted by mito22 View PostNon ? un graffio sul serbatoio quello che vedo.. verticale vero?
Ahahah lo sapevo che te lo saresti chiesto..
No no ? il riflesso del neon sopra [emoji4]
Edit. Lassa sta che appena ho guardato la foto mi ? venuto un coccolone..e ho pensato "azz non l'ho ancora toccata!" poi ho guardato il serbatoio e ho ripreso colore [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by il_muska; 31-01-17, 18:24.
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post
Grandi i video.. erano meglio su YT per?
Bella l? con la spiegazione di Lucio.. bel lavoro :1:
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAhahah lo sapevo che te lo saresti chiesto..
No no ? il riflesso del neon sopra [emoji4]
Edit. Lassa sta che appena ho guardato la foto mi ? venuto un coccolone..e ho pensato "azz non l'ho ancora toccata!" poi ho guardato il serbatoio e ho ripreso colore [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment