Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Intanto ringrazio Davide della Fiducia

    Originally posted by MarcoZ View Post
    Ah le Ohlins le regoli da Mr. Molla? Ci dirai come vanno.
    Non le Regolo, io le VIOLento

    Originally posted by Annina83 View Post
    Ah la porti da Mr. Molla? Allora ? bravo. E' anche veloce?
    Veloce ... ma in che senso ?
    Cmq si sono Bravo, un bravo ragazzo, o almeno ci tento

    Ho un modo tutto mio di interpretare le Sospensioni e la Ciclistica ...
    Molti per questo mi contestano, ma non mi preoccupo, tutti ci contestano gi? solo perch? siamo Motociclisti/e, se dovevo badarci mi tenevo il mio vecchio lavoro e diventavo automobilista

    La verit? ? che il mio modo ? come la Moto, un altro Mondo
    Che non si pu? capire finch? non si prova ...
    solo dopo, Se lo Capisci lo Ami !!!

    Il Must ?: Capire di "Andare Piano" ... per poi scoprire che il tempo ? sceso.
    Non so se il concetto sia pi? Incapibile o Incredibile, ma in realt? ? semplice
    Se andando piano fai lo stesso o meglio di prima, pensa quando saprai sfruttarle

    In Strada, perch? ? qui che sono cresciute, lo stesso concetto ?:
    Io mi godo il Panorama, anche se poi arrivo assieme ai miei amici (ingarellati)

    Se le vostre Moto sono gi? cos?, complimenti! ne avete trovato un altro bravo
    Last edited by Mr.Molla; 27-01-17, 00:04.

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Mr mollone ti farei mettere volentieri le mani sulla mia ma non so con le elettronike che puoi fare...dimmi te se si riesce a fare qualcosa

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Non ? un problema, intanto le Molle non incidono sulla parte elettronica/idraulica ...
        Si possono montare solo queste, e lasciare il resto com'? ...
        Sarebbe esattamente come fare il mio lavoro base, su sospensioni non elettroniche ...
        Cio? ai clienti normali cambio solo le Molle, l'idraulica bella o brutta rimane quella ...

        Pensa che ai clienti che si sono regolati il mono, e che vedo regolato nei parametri di normalit?, il mono non lo tocco neppure, la miglior regolazione (almeno di partenza) e quella che si sono trovati, ? a loro che deve piacere
        Con le Hypermolle puoi solo provare a Chiudere di pi?, senza troppi problemi ...
        Come settare l'elettronica un po' pi? chiusa ...

        Se poi Davide mi spedisce le Sospensioni di serie, le sbrindello e ci invento qualcosa ...
        Per? una modifica Idra definitiva ci vorrebbe pure la Moto da provare ...
        In particolare per vedere e capire cosa succede quando si Autoregolano ...

        Cmq qui in Brianza si dice: Piutost che nient le mei Piutost
        Piuttosto che niente ? meglio Piuttosto ...
        Ossia se puoi metterci Forke e Mono Ohlins o altro ... poi posso lavorare come dico io ...
        Altrimenti piuttosto che far nulla, puoi fare solo le Molle

        Comment


        • Font Size
          #1864
          Capito pensavo avessi gia fatto qualche elettronica e avessi riscontri!attendiamo il buon davide

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1865
            Da quanto tempo che non leggevo pi? sto modo di dire...per un attimo sono tornato alle origini...Grande Molla



            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Cmq qui in Brianza si dice: Piutost che nient le mei Piutost
            Piuttosto che niente ? meglio Piuttosto ...
            Ossia se puoi metterci Forke e Mono Ohlins o altro ... poi posso lavorare come dico io ...
            Altrimenti piuttosto che far nulla, puoi fare solo le Molle

            Comment


            • Font Size
              #1866
              Originally posted by mito22 View Post
              Nikola..... prima data utile di special bike a Misano... presentati...

              Vuoi fare cambio?

              Comment


              • Font Size
                #1867
                Grazie Ste

                @Misano ... io vedr? di esserci a Misano con Davide ...
                Per verificare, settare Tecnico, e fargli vedere la "Magia" che Regolando la Moto Cambia ...
                (NON un forse si mi pare che, ma Cambia e Senti che ? Cambiata)

                Eppoi anche per chi sar? presente, e vorr? capirci di pi?

                Originally posted by =france90= View Post
                Capito pensavo avessi gia fatto qualche elettronica e avessi riscontri!attendiamo il buon davide
                Non c'? da fare l'Elettronica, questa apre e chiude la regolazione come lo facessi tu col cacciavite ...
                Bisogna solo rendere pi? Efficiente il "click", ma pure NON troppo visto che si regola da solo ...

                Efficiente lo ? gi? per il Mondo Normale ... Chiudi +Duro e Apri +Morbido
                Una Gondola che Assorbe, Un Asse da Stiro che ti fa sentire le formiche, una via di mezzo ...
                Nel mio mondo invece cambia la Moto, e solo quando ? troppo fa pure quanto sopra ...

                Un po' come il sesso quando eravate adolescenti, poi bisogna provarlo per capire

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Per come giro io, uno potrebbe saldarmi il mono e mettermi sabbia nelle forcelle, sai che non sono un pilota da feedback.... mi adatto.... male che va rallento.



                  Dai.. vedi email.... vai a prendere la moto.... attendiamo VIOLEnza by Mr. Molla allora..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Intanto ringrazio Davide della Fiducia
                    Fiducia di che? Chiudi l'officina col lucchetto la sera e aumenta l'assicurazione ah,ah.. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Bubillo...... veramente ci andavo anche con questa....



                      Senn? ? come avere una bella **** a casa e non trombarsela per paura che sudi...
                      Cos?, altro che i motociclisti fichetti da bar :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Non ? un problema, intanto le Molle non incidono sulla parte elettronica/idraulica ...
                        Si possono montare solo queste, e lasciare il resto com'? ...
                        Sarebbe esattamente come fare il mio lavoro base, su sospensioni non elettroniche ...
                        Cio? ai clienti normali cambio solo le Molle, l'idraulica bella o brutta rimane quella ...

                        Pensa che ai clienti che si sono regolati il mono, e che vedo regolato nei parametri di normalit?, il mono non lo tocco neppure, la miglior regolazione (almeno di partenza) e quella che si sono trovati, ? a loro che deve piacere
                        Con le Hypermolle puoi solo provare a Chiudere di pi?, senza troppi problemi ...
                        Come settare l'elettronica un po' pi? chiusa ...

                        Se poi Davide mi spedisce le Sospensioni di serie, le sbrindello e ci invento qualcosa ...
                        Per? una modifica Idra definitiva ci vorrebbe pure la Moto da provare ...
                        In particolare per vedere e capire cosa succede quando si Autoregolano ...

                        Cmq qui in Brianza si dice: Piutost che nient le mei Piutost
                        Piuttosto che niente ? meglio Piuttosto ...
                        Ossia se puoi metterci Forke e Mono Ohlins o altro ... poi posso lavorare come dico io ...
                        Altrimenti piuttosto che far nulla, puoi fare solo le Molle
                        Chi va forte le toglie le elettroniche.

                        Penso che siano una buona base, rispetto a quello che eravamo abituati in passato di serie.

                        Per? le elettroniche vs. forcella fatta da sospensionista, nun se batte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          Novit? supporto pinza posteriore rovesciato? Diazzi l'ha finito? Costo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Grazie Ste

                            @Misano ... io vedr? di esserci a Misano con Davide ...
                            Per verificare, settare Tecnico, e fargli vedere la "Magia" che Regolando la Moto Cambia ...
                            (NON un forse si mi pare che, ma Cambia e Senti che ? Cambiata)

                            Eppoi anche per chi sar? presente, e vorr? capirci di pi?



                            Non c'? da fare l'Elettronica, questa apre e chiude la regolazione come lo facessi tu col cacciavite ...
                            Bisogna solo rendere pi? Efficiente il "click", ma pure NON troppo visto che si regola da solo ...

                            Efficiente lo ? gi? per il Mondo Normale ... Chiudi +Duro e Apri +Morbido
                            Una Gondola che Assorbe, Un Asse da Stiro che ti fa sentire le formiche, una via di mezzo ...
                            Nel mio mondo invece cambia la Moto, e solo quando ? troppo fa pure quanto sopra ...

                            Un po' come il sesso quando eravate adolescenti, poi bisogna provarlo per capire

                            In questo ambito ero gi? ...imparato

                            Se ci sei a Misano allora non posso mancare
                            E magari tra un turno e l'altro mi spieghi un po' di teoria...leggere i tuoi post tra colori, grassetto e maionese non c'ho mai capito una fava

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              Originally posted by MarcoZ View Post
                              Chi va forte le toglie le elettroniche.

                              Penso che siano una buona base, rispetto a quello che eravamo abituati in passato di serie.

                              Per? le elettroniche vs. forcella fatta da sospensionista, nun se batte.
                              C'? la 500, la 500 Abarth e poi c'? anche la Ferrari ...
                              per fare casa lavoro la prima va benissimo
                              per andare in pista l'ultima ? imbattibile dalle altre opzioni
                              Io faccio diventare "Abarth" le Sospensioni ... con pochi Euri

                              Ma posso Elaborare "Abarth" pure na Ferrari

                              Originally posted by mito22 View Post
                              Per come giro io, uno potrebbe saldarmi il mono e mettermi sabbia nelle forcelle, sai che non sono un pilota da feedback.... mi adatto.... male che va rallento.
                              Tanti la pensano cos? ... infatti ho scritto:
                              fargli vedere la "Magia" che Regolando la Moto Cambia

                              Per prenderla mi organizzo, ora vado a Sciare

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Originally posted by MarcoZ View Post
                                Chi va forte le toglie le elettroniche.

                                Penso che siano una buona base, rispetto a quello che eravamo abituati in passato di serie.

                                Per? le elettroniche vs. forcella fatta da sospensionista, nun se batte.
                                piu che levarle perche non fanno le levano perche nei campionati sono vietate e quindi devono lavorare e guidare con le tradizionali, tranquillo che se si potessero usare e quindi testare per bene capendo come farle andare probabilmente sarebbero usate da molti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X