Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? una bozza? Gli atomi sono un p? sgranati, non ? il massimo, poi si vede anche il bordo sporco dell'adesivo, dai willy pu? fare di meglio. E' il sottocoda? Ma una carena in carbonio non va verniciata bianca!!!!!!
Ma foto di qualcosa che si capisca che sia una moto?
Peccato che non siete riusciti a finirla per MBE, studiofibre avrebbe avuto una bella posizione poi. La portate a Roma?
Grazie mille
saremo a Verona come visitatori, abbiamo alcune moto esposte con i nostri prodotti, se qualcuno volesse incontrarmi per conosce meglio Biting pu? scrivermi a info@bitingperformance.comli vi lascio il mio contatto personale.
per rispondere alla tua domanda dei prezzi ti dico che un disco stradale (classico 320 flottante pista mozzo) siamo prezzo al pubblico ?180,00 cad
per il disco della bmw come quello di Davide (320 flottante montaggio diretto) ?140 cad
sul nostro sito trovi il catalogo e i prezzi
tenete in considerazione che il catalogo ? in continua evoluzione quindi contattatemi se non trovate la vostra applicazione
Questa ? una bozza? Gli atomi sono un p? sgranati, non ? il massimo, poi si vede anche il bordo sporco dell'adesivo, dai willy pu? fare di meglio. E' il sottocoda? Ma una carena in carbonio non va verniciata bianca!!!!!!
Ma foto di qualcosa che si capisca che sia una moto?
Peccato che non siete riusciti a finirla per MBE, studiofibre avrebbe avuto una bella posizione poi. La portate a Roma?
Eh sta zitto.. andata cos?..... non ? sottocoda e tranquillo che il carbonio si vede ancora.. e poi.... ma ti pare che da tecnoart sersan esca una cosa che non sia pi? che perfetta?
Belli i prodotti di studiofibre Mito, mi piacciono molto.
Fanno degli sconti per gli utenti del forum?
Vorrei acquistare alcune cose
Scrivi ad Andrea e NON DIRGLI che sei di DDG andrea@studiofibre.it (dovevano esporre la S1000RR Daidegas ma purtroppo come vedi siamo andati lunghi)... scherzi a parte scrivigli vedrai che ti fanno bene e soprattutto..... tanto di cappello ai prodotti che trattano :1:
Allora l'opera finita ? ovviamente inimmaginabile....... ci ricordate quando Willy e io avevamo fatto la MV F4 mimetica... e dopo 1 anno tutti col camo..... anche uest'anno ha ovviamente precorso i tempi... vediamo...
Comment