:1::1::1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Esatto.... vabb? sono i dischi BITING PERFORMANCE domani se riesce va a montarli sulla BMW direttamente il grande boss.... Massimo Loria
Sono i primi fatti per S1000RR :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEsatto.... vabb? sono i dischi BITING PERFORMANCE domani se riesce va a montarli sulla BMW direttamente il grande boss.... Massimo Loria
Sono i primi fatti per S1000RR :1:
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FFreddie View PostSpessore? Caratteristiche? Rinfrescaci la memoria [emoji6]
Originally posted by FFreddie View PostIo devo mettere dei dischi seri alla mia, potrei prenderli in considerazione in alternativa ai soliti Brembo.
Cmq. sulla S1000RR a oggi ci sono i Brembo Supersport, se hai pazienza a breve vedo di provarli.. se vanno bene come questi.. direi che sei a posto.. (se ti fidi di come freno, Fede.. )
Comment
-
Originally posted by mito22 View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/a...no-biting.html
Guarda ho conosciuto Massimo Loria col suo socio in Eicma 2016, e capisci dopo 10 secondi che oltre alla giacca e alla cravatta c'? un ragazzo molto competente e appassionato......
Cmq. sulla S1000RR a oggi ci sono i Brembo Supersport, se hai pazienza a breve vedo di provarli.. se vanno bene come questi.. direi che sei a posto.. (se ti fidi di come freno, Fede.. )
Comment
-
Tecnoart ? un genio e un artista...
Oddio se ci parli o ci vai a cena diresti che ? uno che disegna le persone con un pallino e una stecca sotto.. ma poi.. va te...
Cmq. niente S1000RR al Motor Bike Exp?... la moto ? arrivata troppo tardi e il lavoro ? tanto.... willy fa l'impossibile ma ci sono anche dei tempi.... azz..
Comment
-
Tecnoart ? un genio e un artista...
Oddio se ci parli o ci vai a cena diresti che ? uno che disegna le persone con un pallino e una stecca sotto.. ma poi.. va te...
Cmq. niente S1000RR al Motor Bike Exp?... la moto ? arrivata troppo tardi e il lavoro ? tanto.... willy fa l'impossibile ma ci sono anche dei tempi.... azz..
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostCaxxo....belli!!!!
Avoja :1: e poi sono cmq. ITALIANI :1:
Comment
-
Belli Davide saranno al top...
Ma Loria non interviene sul forum cos? spiega anche a noi tutti i vantaggi dei suoi prodotti?Last edited by Principino; 18-01-17, 15:02.
Comment
-
Originally posted by Principino View PostBelli Davide saranno al top...
Ma Loria non interviene sul forum cos? spiega anche a noi tutti i vantaggi dei suoi prodotti?
Tra l'altro mi appena chiamato che ? stato a montarli e a chiedermi (COMEAZZODIMAI) avevo le viti da lattoniere sulla moto.. ah,ah..
Caro Babbo Natale, mi porti le viti in titanio per i dischi davanti? :1:Last edited by mito22; 18-01-17, 15:10.
Comment
X
Comment