Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici sempre che la moto non ? tua, ergo hai comprato un altro serbatoio per non verniciare l'originale.... dico questo perch? se davvero poi restituirai la moto credo che ci sar? la fila per comprarlo
dici sempre che la moto non ? tua, ergo hai comprato un altro serbatoio per non verniciare l'originale.... dico questo perch? se davvero poi restituirai la moto credo che ci sar? la fila per comprarlo
Quoto in pieno
gli converr? metterlo all'asta o ritirare la moto da bmw Italia...
B? magari sarebbe stato da prendere un secondo serbatoio a prescindere... le moto e certi pezzi van tenuti da parte no?
........serve un attrezzatura che abbiamo solo io e la NASA ......
hahahaha
a costo di dire una cavolata allora la azzardo
le striature si fanno usando il pennello? poi si va di trasparente sopra....
Messaggio al popolo DDG, se non mi vedrete pi? scrivere ? perch?:
O ci ho preso e Wiliam ha assunto un sicario
Oppure lo ha assunto lo stesso perch? ? una blasfemia talmente grossa da risultare una offesa.... aiddo
Ma va che io son pi? lontano di te... e zio willy fa carene dalla sicilia in su... i caschi non ti dico in che parti del mondo li spedisce.. che poi si gasa..
Comment