Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se volete aggiungo il mio ginocchio dx post Rivazza alle vostre disavventure
Dave qua pi? che officina s1000RR DDG, dobbiamo fare "laboratorio riabilitazione utenti DDG 2016" mi sa
lascia predere....
che ogni volta che finisco sotto i ferri arriva l'anestesista ( o ...anESTETISTA ) con il foglio dell'anamnesi da compilare con gli interventi pregressi e io gli dico sempre che forse ? meglio se ne prende un'altro perch? uno solo non basta...
Lussazione completa di grado 3...Ho rotto il coraco claveare e l acromion claveare. ..fine anno vorrei andare da Porcellini a cattolica oppure da Gobbi a Milano dal quale mi sono fatto visitare e mi ha detto che l'unico modo per sistemare la cosa ? prendere tendine da cadavere e rifare il tendine...che poi ? lo stesso intervento che fa Porcellini. .
Ma non pensiamoci ora...il 28 marzo sono al mugello con torcolacci per aprire le danze
Inviato dal Moreno V4 phone
gobbi a me ha operato la caviglia....
non ? andata benissimo... ma non ? colpa sua....
il mio corpo ha rigettato i punti interni invece di assorbirli e hanno fatto infezione.... il tempo di capire cosa stava succedento e bombarmi di antibiotici... per? la cartilagine un po ne ha risentito....
Bella notizia! Congratulazioni! E ora si comincia con lo spendere ore e ore a cercare e selezionare tutti i possibili accessori da montare!!!!
Eh son cambiati i tempi in cui avevo budget e prendevo tutto quello che mi andava.. anche troppo... vediamo cmq... sicuramente esce una cosa carina anche perch? direi che la base ? oggettivamente avanti...
Scusa mito, ho capito che ti danno una moto in comodato d'uso credo minimo per un anno giusto?
Poi la trasformer? in pratica solo pista con vari accessori. ...pure quelli in comodato d'uso o te li paghi di tasca tua?
Lo so che dovrei farmi gli affari miei in questo caso ma ? solo curiosit?.
P.s;non ? che per caso verrai a castrezzato o San Martino a girare????
se s? faccelo sapere,io di sicuro verr? a trovarti!
Comment