Davide, adesso che hai una SBK semi ufficiale...? ora di andare al Mugello e girare sotto i 2"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by a.magnum View Postche bel motore lineare
anche se il banco e' molto ottimistico
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
re
il banco e' ottimistico fidati
una sbk bmw ha circa 220 cv
e una moto standard con scarico pu? avere secondo te 198 cv
importante e' il delta tra la configurazione originale e una modifica poi i cavalli lasciamoli nelle stalle
Comment
-
Originally posted by a.magnum View Postil banco e' ottimistico fidati
importante e' il delta tra la configurazione originale e una modifica poi i cavalli lasciamoli nelle stalle
Comment
-
Re
Scusa ma almeno sai quanti sono 194 cv?
Non per denigrare ma ci sei lontano almeno 10 cv
I banchi sono specchi X allodole
Quanti cavalli hanno secondo te le kawa sbk?
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostDavide, adesso che hai una SBK semi ufficiale...? ora di andare al Mugello e girare sotto i 2"...
E poi non penso che me la lasci.. ? una cosa top secret... quando vado in giro io.. vado con coppa e scarico 'standard' era solo per far vedere la cosa..
Comment
-
Originally posted by a.magnum View Postil banco e' ottimistico fidati
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora.... stesso banco stessa moto....
azzurro: Termignoni SBK completo mappato
verde: Arrow Competition completo non mappato
rosso: scarico segreto + coppa olio carbonio jetprime + filtro aria Sprint Filter (non mappato)
Comment
-
Davide,non avete provato a fare i lanci solo sostituendo la coppa olio?
Sarebbe un dato interessante e SE le perdite per sbattimento fossero tangibili,credo che gli ordini fioccherebbero.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Le curve sullo stesso banco si possono anche modificare
Immaginare una differenza cos? sostanziale di cv e una curva del genere solo con una coppa mi sa troppo di fiabesco.
Chiunque abbia un minimo di conoscenza di motori sa che gli attriti dovuti esclusivamente dall olio non tolgono tutti quei cv
Sar? lieto di essere smentito ma , per come la vedo io , sa molto di " specchio per le allotole ".
Comment
-
Re
Originally posted by mito22 View PostAle certo... difatti la cosa interessante ? vedere le differenza da prima a dopo sullo stesso banco e stessa moto
Per farti un esempio la mia BMW SBK (CON ELETTRONICA UFFICIALE) ha solamente 220 cv alla ruota ma dentro il motore ci sono solo i pistoni di originale
Una moto standard e non mappata non pu? avere tutti quei cavalli
Detto questo BELLA MOTO COMPLIMENTI
Comment
-
Davide perch? non fai intervenire direttamente Marco qui sul post?
Mi piacerebbe capire di pi? su questa coppa ed il modo in cui influisce sul rendimento generale del motore
Per me di ciccia c'? ne e non ti nascondo che quel prurito cui accennavi ogni tanto riaffiora dico solo che la coppia dell'olio ? una figata pazzesca mi spiace solo che non vada d'accordo con lo scarico completo che ho sotto, che tu sappia va bene anche per i modelli precedenti?
Per finire su che ordine di cifre si aggira tale gingillo?Last edited by Principino; 13-11-16, 14:27.
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostDavide non ? per screditare il lavoro del tuo tecnico e della tua moto ma non credo al grafico ,tutti parlano di cavalli come se fossero noccioline nonostante bmw X me sia il motore top al momento
Per farti un esempio la mia BMW SBK (CON ELETTRONICA UFFICIALE) ha solamente 220 cv alla ruota ma dentro il motore ci sono solo i pistoni di originale
Una moto standard e non mappata non pu? avere tutti quei cavalli
Detto questo BELLA MOTO COMPLIMENTI
Comment
X
Comment