ATOMICA DAVE!!!! un missile TOP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostS1000RR gi? in viaggio direzione JETPRIME :1:
e andiamoooooo sto giro finalmente ammiriamo il supporto pinza rovesciatoLast edited by Principino; 02-11-16, 14:12.
Comment
-
-
Originally posted by Warrior View PostMa questo supporto pinza si pu? avere anche per i cerchi HP?
Di un comune mortale come me
Non vorrei dire una cavolata se hai visto nelle pagine precedenti Davide ha postato delle foto del supporto pinza su cerchi HP, ma non ho capito se questo ? commercializzato da Brembo o no, e comunque i cerchi HP sono tanta roba
per la compatibilit? di quello che stanno realizzando in JetPrime non saprei bisogna chiedere al capo
Comment
-
Originally posted by Principino View Poste andiamoooooo sto giro finalmente ammiriamo il supporto pinza rovesciato
Originally posted by Warrior View PostMa questo supporto pinza si pu? avere anche per i cerchi HP?
Di un comune mortale come me
Originally posted by Principino View PostNon vorrei dire una cavolata se hai visto nelle pagine precedenti Davide ha postato delle foto del supporto pinza su cerchi HP, ma non ho capito se questo ? commercializzato da Brembo o no, e comunque i cerchi HP sono tanta roba
per la compatibilit? di quello che stanno realizzando in JetPrime non saprei bisogna chiedere al capo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon ci dormi la notte eh beppe? :1:
Penso che Marco faccia le cose pensando a un p? tutte le opzioni.. anche perch? 'basta farlo' per cerchi normali & HP e per pinza originale e P2 .... cmq. lui sa...
Brembo non produce supporti pinza per S1000RR.
arrivati a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa tirer? fuori Marco...sperando che alla fine sia compatibile con i miei Dymag in carbonchio
p.s. riguardo quel kit ? davvero un mistero
Comment
-
Originally posted by Principino View PostNon vorrei dire una cavolata se hai visto nelle pagine precedenti Davide ha postato delle foto del supporto pinza su cerchi HP, ma non ho capito se questo ? commercializzato da Brembo o no, e comunque i cerchi HP sono tanta roba
Calcola che se ? disponibile La compro subito
Si i cerchi HP sono uno spettacolo ,mi provo s trattare bene
Comment
-
Originally posted by Principino View PostDavide ? plug and play? Riprende le stesse funzioni della versione originale?
Ma siccome il video ? di qualit? leggermente bassa, ma la pulsantiera fa da cavallotto alla pompa freno anteriore? Che la vedo cos? distante dal comando gas?
Comment
X
Comment