Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente .... B-Tronic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente .... B-Tronic

Non so se a seguito della mia segnalazione o se per altri motivi, finalmente Pz Racing ha fatto il B-Tronic, ho sempre voluto sfruttare la strumentazione originale per cronometrare le mie passeggiate in pista, solo che le opzione (fino a ieri) erano 2: comprate il crono BMW che ? ottico o tagliare i fili della strumentaazione per collegare il Lap-Tronic della PZ racing...
    Quest' anno e anche l' anno scorso in fiera ho chiesto alla PZ racing come mai non facessero un Lap-Tronic plug & play visto che BMW ? gi? predisposta...
    Entrambe le volte mi hanno liquidato con un ha si? non lo sapevo... al rientro dalla fiera mi informer? e vedr? di attrezzarmi per farlo...

Grazie a Kindly sono venuto a sapere che finalmente lo hanno fatto :1:

confezione:

contenuto:

connettore dove collegarlo:

qui ho un consiglio per PZ-racing: quel connettore ? bloccato e lo spinotto bianco che va collegato ? lungo qualche centimetro, con il clackson li non ? molto agevole, secondo me dovrebbero fare connettore lato BMW - cavo - elettronica - connettore PZ

posizionamento temporanea sulla moto:

E' semplicissimo da montare e da settare
    l' ho provato su strada e sembra bello preciso come punto di segnalazione
    Adesso ? da capire come settarlo in pista, si imposta lo start dalla pit lane? visto che in pista non ? il caso di mollare le mani per settare lo start a fine rettilineo????

• Font Size
    Ma non c'era gi? da un p? 'sta cosa? So che mancava per 2015 2016 pi? che altro... no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      l' ho provato su strada e sembra bello preciso come punto di segnalazione
      Adesso ? da capire come settarlo in pista, si imposta lo start dalla pit lane? visto che in pista non ? il caso di mollare le mani per settare lo start a fine rettilineo????
      B? giri su un circuito... lo setti dove vuoi.... tanto il tempo ? sempre lo stesso preso sulla pit lane o sulla retta o sulla curva mi sa... :1:

Comment

• Font Size
        si ma la pit lane ? qualche metro pi? a lato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma non c'era gi? da un p? 'sta cosa? So che mancava per 2015 2016 pi? che altro... no?
          non, almeno cosi mi hanno sempre detto, plug & play

su ebay alcuni venditori lo vendevano come plug & play dopo alla richiesta di informazioni tutti cadevano dal pero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            non, almeno cosi mi hanno sempre detto, plug & play

su ebay alcuni venditori lo vendevano come plug & play dopo alla richiesta di informazioni tutti cadevano dal pero...
            Per questo ti sei affidato poi a venditori seri
            Comuqnue e' una buona ed economica soluzione per chi va in pista!

Comment

• Font Size
              Cosa ne pensi della mia idea sul connettore ?

Comment

• Font Size
                Magari si potrebbe fare piu' corto piccolo..anche se quello e' uno standard, bisogna vendere se esiste identico ma piu' piccolo.

Comment

• Font Size
                  Anche, se guardi il manuale non e' un blocco unico ma spina cavo e poi non si vede

La mia paura e' che essendo incastrato con le vibrazioni non si rompa

Comment

• Font Size
                    Io ce l ho da tempo. Fatta la prova instrada ed ? molto preciso

Comment

• Font Size
                      come funziona tale aggeggio?

Comment

• Font Size
                        La prova su strada? Circuito cittadino sul racordo? :1:

Comment

• Font Size
                          Si ho impostato un punto X il crono ha cominciato a prendere il tempo e dopo ci sono ripassato davanti e ha letto il tempo impiegato. Ovviamente non sul gra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by haranbenjo View Post
                            Si ho impostato un punto X il crono ha cominciato a prendere il tempo e dopo ci sono ripassato davanti e ha letto il tempo impiegato. Ovviamente non sul gra
                            E.... hai fatto record? DAJE! :1:

Comment

• Font Size
                              ahahahhahahahahh

Comment

X
                              Working...
                              X