Non so se a seguito della mia segnalazione o se per altri motivi, finalmente Pz Racing ha fatto il B-Tronic, ho sempre voluto sfruttare la strumentazione originale per cronometrare le mie passeggiate in pista, solo che le opzione (fino a ieri) erano 2: comprate il crono BMW che ? ottico o tagliare i fili della strumentaazione per collegare il Lap-Tronic della PZ racing...
Quest' anno e anche l' anno scorso in fiera ho chiesto alla PZ racing come mai non facessero un Lap-Tronic plug & play visto che BMW ? gi? predisposta...
Entrambe le volte mi hanno liquidato con un ha si? non lo sapevo... al rientro dalla fiera mi informer? e vedr? di attrezzarmi per farlo...
Grazie a Kindly sono venuto a sapere che finalmente lo hanno fatto :1:
confezione:
contenuto:
connettore dove collegarlo:
qui ho un consiglio per PZ-racing: quel connettore ? bloccato e lo spinotto bianco che va collegato ? lungo qualche centimetro, con il clackson li non ? molto agevole, secondo me dovrebbero fare connettore lato BMW - cavo - elettronica - connettore PZ
posizionamento temporanea sulla moto:
E' semplicissimo da montare e da settare
l' ho provato su strada e sembra bello preciso come punto di segnalazione
Adesso ? da capire come settarlo in pista, si imposta lo start dalla pit lane? visto che in pista non ? il caso di mollare le mani per settare lo start a fine rettilineo????
Quest' anno e anche l' anno scorso in fiera ho chiesto alla PZ racing come mai non facessero un Lap-Tronic plug & play visto che BMW ? gi? predisposta...
Entrambe le volte mi hanno liquidato con un ha si? non lo sapevo... al rientro dalla fiera mi informer? e vedr? di attrezzarmi per farlo...
Grazie a Kindly sono venuto a sapere che finalmente lo hanno fatto :1:
confezione:
contenuto:
connettore dove collegarlo:
qui ho un consiglio per PZ-racing: quel connettore ? bloccato e lo spinotto bianco che va collegato ? lungo qualche centimetro, con il clackson li non ? molto agevole, secondo me dovrebbero fare connettore lato BMW - cavo - elettronica - connettore PZ
posizionamento temporanea sulla moto:
E' semplicissimo da montare e da settare
l' ho provato su strada e sembra bello preciso come punto di segnalazione
Adesso ? da capire come settarlo in pista, si imposta lo start dalla pit lane? visto che in pista non ? il caso di mollare le mani per settare lo start a fine rettilineo????
Comment