Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni S1000RR 2016 cosa avete fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni S1000RR 2016 cosa avete fatto?

Come da titolo.

Qualcuno (anche con le elettroniche) ha fatto qualcosa? Messo cartucce e cambiato mono?

Parlo per chi va in pista, forse su strada vanno bene anche cos?.

• Font Size
    La prima tornata mi sa che la faccio da originale io.. poi valuto...

Comment

• Font Size
      Cosa farai solo pista MarcoZ?

Comment

• Font Size
        Yes.. l'aveva scritto sull'altra discussione.. :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La prima tornata mi sa che la faccio da originale io.. poi valuto...
          Son curioso di sapere come ti troverai Dave, personalmente sono scettico sulle elettroniche x la pista, per? non avendole mai provate non mi pronuncio...

Comment

• Font Size
            Se la provo io..... che non ho mai provato nulla di elettronico a parte l'hydro stop della pompa brembo... avoja.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              Ciao mi permetto alcune piccole considerazioni che spero possano esserti utili.... le sospensioni elettroniche hanno un limite di efficacia a causa probabilmente del tipo di olio usato che a detta di chi le ha usate in pista non reggerebbe lo stress prolungato al punto da dare la classica sensazione di affondamento ....inoltre un uso senza il potenziometro lineare non ha senso poich? non potresti regolarle in autonomia e separatamente dal mono .....forse cambiando l'olio e facendo la lucidatura degli steli ed un aggiornamento del pacco lammellare si potrebbero ottenere risultati apprezzabili per un uso comunque amatoriale con tempi al Mugello inferiori ai 2 minuti ...senza tralasciare un uso stradale !!!

Comment

X
              Working...