Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torres prima BMW A Phillip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il telaio 2015 ? molto diverso, nelle forme dimensioni, distribuzione di pesi, spessore lamiere, deformazione ecc..il motore ? un 4 cilindri...diciamo che ? lo stesso, ha gli stessi attaccchi, ma la moto si comporta in modo completamente diverso. Comunque ribadisco che secondo me la casa madre sta lavorando in configurazione sbk 2017 li faranno la differenza pi? facilmente, ora la sbk si vince con l'esperienza del pilota e del team.
    per la nuova moto mancano sti 9-10 mesi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Kindly

      Ellos?, la moto ? gi? stata vista girare a Portimao per esempio, e si sentono le voci pi? disparate, dalla fasatura variabile al telaio che ? camuffato perch? sembra avr? qualcosa di parecchio innovativo. Ma ? sempre cos?, sparano una marea di indiscrezioni a caso e con qualcuna ci prendono per forza

      Comunque vero, in Sbk quello che paga ? anche il discorso di continuit? tecnica e di piloti, cosa che in Bmw purtroppo non c'? mai stata.
      Last edited by Bladerunner72; 27-02-16, 10:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly View Post
        il telaio 2015 ? molto diverso, nelle forme dimensioni, distribuzione di pesi, spessore lamiere, deformazione ecc..il motore ? un 4 cilindri...diciamo che ? lo stesso, ha gli stessi attaccchi, ma la moto si comporta in modo completamente diverso. Comunque ribadisco che secondo me la casa madre sta lavorando in configurazione sbk 2017 li faranno la differenza pi? facilmente, ora la sbk si vince con l'esperienza del pilota e del team.
        per la nuova moto mancano sti 9-10 mesi!
        anche Kawasaki st? affilando le armi per la verione superstock! Io comunque credo che in Althea qualcosa di buono tirino fuori,Staremo a vedere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Kindly

          Ellos?, la moto ? gi? stata vista girare a Portimao per esempio, e si sentono le voci pi? disparate, dalla fasatura variabile al telaio che ? camuffato perch? sembra avr? qualcosa di parecchio innovativo. Ma ? sempre cos?, sparano una marea di indiscrezioni a caso e con qualcuna ci prendono per forza

          Comunque vero, in Sbk quello che paga ? anche il discorso di continuit? tecnica e di piloti, cosa che in Bmw purtroppo non c'? mai stata.

          speriamo...per? se fanno sto telaio in carbonio...secondo me ne venderanno poche all'inizio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kindly View Post
            speriamo...per? se fanno sto telaio in carbonio...secondo me ne venderanno poche all'inizio
            l'asticella sempre piu alta ? proprorzionale al prezzo da pagare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kindly View Post
              il telaio 2015 ? molto diverso, nelle forme dimensioni, distribuzione di pesi, spessore lamiere, deformazione ecc..il motore ? un 4 cilindri...diciamo che ? lo stesso, ha gli stessi attaccchi, ma la moto si comporta in modo completamente diverso. Comunque ribadisco che secondo me la casa madre sta lavorando in configurazione sbk 2017 li faranno la differenza pi? facilmente, ora la sbk si vince con l'esperienza del pilota e del team.
              per la nuova moto mancano sti 9-10 mesi!
              Come sempre bisogna vedere se quelle 2-3 teste che possono decidere budget in bmw... valutano che la cosa va bene e si fa... allora ? un altro discorso...

              Edwards e la Honda VTR sono stata la dimostrazione di questa cosa... ok esperienza e pilota.. ma se la casa dci investe e sviluppa.. :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kindly View Post
                speriamo...per? se fanno sto telaio in carbonio...secondo me ne venderanno poche all'inizio
                Secondo me devono andar via almeno 4 anni ancora prima di vederlo su una moto di serie..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non dimentichiamo il limite di prezzo massimo imposto in Sbk per la moto di serie che non pu? costare pi? di 40000 euro, gi? questo secondo me taglia fuori la storia del telaio in carbonio calcolando che una Panigale R gi? arriva a 35000.
                  Una voce che circola con insistenza ? che cambieranno il fornitore delle sospensioni, diventer? Ohlins, ma non so se crederci vista la partnership con Sachs.
                  Last edited by Bladerunner72; 27-02-16, 13:44.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X