Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? carena inferiore Bmw s 1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? carena inferiore Bmw s 1000RR

Ho un dubbio...

Ho trovato in vendita una carena inferiore (vasta) per BMW S 1000RR in vetroresina della PlasticBike con taglio per il cavalletto laterale. Monto lo scarico dell'HP4 quindi non ho problemi per quanto riguarda l'ingombro del catalizzatore.

Ho chiesto al venditore se monta su carene originali, ma non mi ha saputo dare risposta (eccetto che non sono presenti i fori, ma ha la predispozione da forare degli attacchi).

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

• Font Size
    quella che avevo io della plastik bike era differente.
    per? era vecchia, 2011 circa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        La mia domanda non era la compatibilit? tra modello vecchio (2010 ->2014) e nuovo (dal 2015), ma se monta sulla 2010/2014 la vasca lunga in vetroresia plasticbike perch? avendo montato lo scarico dell'HP4 rimane il vuoto del catalizzatore (e una vasca in carbonio costa tanto).

Massimo credo che hai fatto la stessa prova che mi interessava.
        Last edited by Fireblade83; 26-02-16, 15:40.

Comment

• Font Size
          Queste dovrebbero montare su attacchi originali ed ? in carbonio, prezzo direi ottimo

Vasca lunga in carbonio lucido per bmw s1000rr - Accessori Moto In vendita Milano
          Last edited by Bladerunner72; 26-02-16, 16:18.

Comment

• Font Size
            interessante

unico neo bisogna togliere o tagliare la U anteriore di plastica che unisce cupolino, fianchi e vasca

Comment

X
            Working...
            X