Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio ai pesi di bilanciamento dei cerchi S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nastro americano?
    Questa non l'ho mai sentita.
    Anche perch? la gravit? spinge il peso sul cerchio non il contrario.
    In effetti non ho MAI visto staccarsi la vernice cos?. Si vede che non ? verniciato bene. Perch? se fosse riverniciato ci sarebbe sotto comunque il fondo non il "ferro".
    La casa ne sapr? qualcosa!

Comment

• Font Size
      Il fondo c'?, solo che ? rimasto attaccato al peso. Comunque i cerchi di tutte le moto , ma le verniciature in generale , da quando si usano solo vernici all'acqua, sono peggiorate alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by mailandrea View Post
        ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????
        e il biadesivo del piombo a cosa serve??????
        Anzi, qua dimostra di essere fin troppo "attaccante"...altro che nastro americano.
        Io sinceramente, una cosa del genere, non l'ho MAI VISTA in vita mia!!!

al pi?, forse, si mette il nastro in fase di equilibratura per provare le masse....fino a quando si trova quella giusta, e poi si incolla.
        Ma mica si mette il nastro a garanzia dell'adesione!!!
        evidentemente sei poco attento !!! prova a farti un giro nel paddock del mondiale sbk

Comment

• Font Size
          per quelli che non hanno mai visto una sbk "vera" allego foto dei cerchi...
          [IMG][/IMG]

guardate attentamente i cerchi....
          Last edited by _Maverik_; 27-02-16, 10:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by popyit View Post
            Nastro americano?
            In effetti non ho MAI visto staccarsi la vernice cos?. Si vede che non ? verniciato bene. Perch? se fosse riverniciato ci sarebbe sotto comunque il fondo non il "ferro".
            Riformula la tua Teoria....

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              certo che si fa mettere il nastro sui pesi...in determinate condizioni si fa....comunque se salta un pesetto oltre a fare molti danni, pu? andare nel radiatore ecc...ti squilibra la gomma e pu? essere inguidabile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by popyit View Post
                Nastro americano?
                Forza centrifuga pi? che gravit?...

Cmq. era per farvelo vedere... magari non sono gli originali..... pesi e verniciatura...

Comment

• Font Size
                  su alcuni cerchi, ? quasi obbligatorio mettere il nastro americano, perch? l'adesivo dei pesi, non attacca proprio.

parola di uno che ogni tanto, in qualche weekend rehm, cambia anche 150 gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    su alcuni cerchi, ? quasi obbligatorio mettere il nastro americano, perch? l'adesivo dei pesi, non attacca proprio.

grande !!!:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post

stiamo parlando di casi rari. E magari lo si fa per maggiore sicurezza.
                      Io sono anni che mi cambio le gomme da solo e le equilibrio.
                      Uso i piombi della Wurth e mai un problema. In tanti anni NON ne ho mai perso uno

Comment

• Font Size
                        Uso i piombi della Wurth e mai un problema. In tanti anni NON ne ho mai perso uno
                        ci sono alcuni cerchi, che hanno una verniciatura strana, e fidati che i pesi non attaccano.

mi capita spesso con i cerchi hp4. nonostante pulisca per bene col pulitore freni, i pesi nn attaccano. ma in nessun modo

Comment

• Font Size
                          Nemmeno io n? ho mai perso uno ma dopo averlo visto in sbk che lo fanno sempre, metto il nastro anche io (ps monto ed equilibro personalmente)ci guadagna anche l'estetica perch? ho i cerchi neri

Comment

• Font Size
                            Sulla mia HP4, i pesi li ho sempre attaccati io, usando quelli comunemente in commercio, e non si staccano per nulla.
                            P.S. la mia ha i cerchi verniciati di blu essendo la competition.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by glady111 View Post
                              Sulla mia HP4, i pesi li ho sempre attaccati io, usando quelli comunemente in commercio, e non si staccano per nulla.
                              P.S. la mia ha i cerchi verniciati di blu essendo la competition.
                              succede con i cerchi con quella vernice porosa. nn so che termine tecnico usare, quindi passatemi il termine porosa.

Comment

X
                              Working...
                              X