Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    L'unica cosa che mi dispiace ? nel video dove spacca lo specchietto di destra sul guard rail.....chesfiga 20 centimetri in pi? a destra e vedi che bel volo da ammazzarsi
    In cisa ci vai mai? A quanti auguri la morte? A Parma ci ho abitato anche io..... e gente che andava piano piano non ce n'era tanta... o cmq. non era quella che girava con me...

A me han fatto pi? paura i parmigiani con 3 cm di neve sulla strada.... che gente che ho visto andare a 250 con la moto.... ok non si dovrebbe fare... ma non ? che parliamo di uno che ? andato con un furgone su una stazione.... ubriaco magari....

Comment

• Font Size
      Ma chi ? sul forum?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Pi? che bravo in moto mi sembra bravo con l'editing video...

Comment

• Font Size
          Ma nel video a parte la velocit? cosa avrebbe fatto di cosi pericoloso?? Strada poco trafficata, le pinne le ha fatte in rettilinei dove vedi a km di distanza, tornanti sempre nella sua corsia e quasi tutte le curve idem, sorpassi sempre su curve dove vedi ampiamente oltre... Senza contare che la telecamera sul casco inganna molto, sopratutto in curva. Fatevi un giretto tra le alpi per vedere come guidano i classici turisti germanici col GS, dove 9 su 10 te li ritrovi in curva nella corsia opposta, quelli sono da arrestare (tra l'altro qualche anno fa uno di questi fenomeni ha fatto uno splendido frontale con un camion, con ovvie conseguenze).

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post

Il bello che la polizia locale ormai sa chi ?....non capisco perch? non vadano a prenderlo.

.
            ma se da noi gli americani tirano gi? le funivie in aereo e la passano liscia...

dai, s?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Qualche anno ci fu un tizio ( mi sembra in liguria) che fece la stessa cosa....la polizia riusc? a rintracciarlo osservando i colori del casco riflessi nel cruscotto e confrontandoli con i video dell'autostrada....
              ? uno dei miei pi? cari amici di forum qui su DDG...

ma la cosa ? stata moooolto romanzata...
              un buon avvocato e la cosa ? sfumata...

tra i capi d'imputazione c'era pure ASSALTO A MEZZO PUBBLICO...

Comment

• Font Size
                anche oltre i 200 kmh su strade strette e trafficate

MAGARI ad averle di strade strette cos?... ci sarebbero MENO incidenti credo...anche con una mezza dozzina di Max Wrist in giro...

Comment

• Font Size
                  eddy mcmahel max wrist

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    anche oltre i 200 kmh su strade strette e trafficate

MAGARI ad averle di strade strette cos?... ci sarebbero MENO incidenti credo...anche con una mezza dozzina di Max Wrist in giro...
                    Strano che non abbiano scritto 'DOVE POTREBBERO ATTRAVERSARE BAMBINI'......

Comment

• Font Size

sorpasso a 83 all'ora su strada di montagna verso sera DESERTA.....

pericolo massimo..... ok c'? la linea continua.. ma.... a cosa si vuole correr dietro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

sorpasso a 83 all'ora su strada di montagna verso sera DESERTA.....

pericolo massimo..... ok c'? la linea continua.. ma.... a cosa si vuole correr dietro?
                        ripeto SE QUESTO E' PERICOLO allora girando per lavoro ho la triste mietitrice sulla sella del passeggero ogni giorno...

Comment

• Font Size
                          Il 90% dei motociclisti con questo tipo di moto va cosi su strada

Comment

• Font Size
                            Poi che si uno scemo a mettere i video si internet ? un altro conto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ripeto SE QUESTO E' PERICOLO allora girando per lavoro ho la triste mietitrice sulla sella del passeggero ogni giorno...
                              Oltre che....... i milioni di automobiisti con le auto? Nessuno supera i limiti? Tutti rispettano la distanza di sicurezza?

Dai su.... ok che il motociclista si presta bene ad essere preso di mira e spesso siamo noi i primi a dare il fianco.. certo.. per? qua si va un p? oltre...

Volevano castigarlo? Metti due pattuglie sul costo e lo fermi. Come gi? successo a tanti.... mica serviva un elicottero apache

Comment

• Font Size
                                Originally posted by =france90= View Post
                                Il 90% dei motociclisti con questo tipo di moto va cosi su strada

O cmq. magari fai lo sparo da 3 minuti... e ovviamente 'riprendi' quello...

Originally posted by =france90= View Post
                                Poi che si uno scemo a mettere i video si internet ? un altro conto

Eh.. che ce voi f?..

Comment

X
                                Working...
                                X