Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Questo ha postato video a go go , delle cazzate fatte sul COSTO (VI) e in altre strade della provincia qualche anno fa'.E dopo questi video , si sono rafforzati i controlli . Io ho la moto di livrea e modello similare , e sono stato fermato , perché pensavano fossi LUI.
    Coloro che postano sti video del cazzo , dovrebbero capire , che li vedono pure le F.O.
    Qualche anno fa' , proprio SUL COSTO venne fermato , e sequestrata la moto , successivamente venne estradato in USA ( visto che lavorava nella base militare USA a VI) e poi nei nostri posti ,anche di riflesso NON sono più stati postati video . Però di danni a noi motociclisti ne ha fatti un bel po' 🤬🤬🤬🤬😡😡😡😡😡

Veniva anche qua in provincia di Modena . Il suo passatempo preferito era fare la posta a collaudatori o a chi noleggia auto sportive a Maranello e poi passarli in impennata , cose similari . A me capitò di incontrarlo una sola volta , parliamo di più di 10 anni fa,aveva una s1000 rr , un vero coglione che ha contribuito a inasprire i controlli per le super sportive e fatto incazzare anche il presidente dell associazione vittime della strada . Che io sappia non gli hanno mai fatto nulla di concreto se non mandarlo via

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcokawa41 View Post

Veniva anche qua in provincia di Modena . Il suo passatempo preferito era fare la posta a collaudatori o a chi noleggia auto sportive a Maranello e poi passarli in impennata , cose similari . A me capitò di incontrarlo una sola volta , parliamo di più di 10 anni fa,aveva una s1000 rr , un vero coglione che ha contribuito a inasprire i controlli per le super sportive e fatto incazzare anche il presidente dell associazione vittime della strada . Che io sappia non gli hanno mai fatto nulla di concreto se non mandarlo via
      Ha STIZZATO le F.O. a destra e a manca , e le SS ora, dalle mie parti sono nel mirino 😡😡😡😡😡

Comment

• Font Size
        E nemmeno in USA gli fanno qualcosa.
        Oltre un milione di iscritti, comunque.

Comment

• Font Size
          cmq già che è andato via questo coglione è un successo ed anche che non ha causato incidenti in Italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guest View Post
            ci sono altri video in cui taglia palesemente la strada ad un auto che arriva in senso opposto.
            e dove supera in curve dove non si ha visibilit?. Io non voglio fare il bacchettone e non nego che qualche salita me la sono fatta anch'io sul costo. Spesso la facciamo quando andiamo verso il lago di caldonazzo, per? ci sono teppisti piu che motociclisti che stazionano tutti i santi pomeriggi li e continuano a salire e scendere ingarellandosi tra di loro.
            A me ? capitato di andarci anche in auto con famiglia e vi assicuro che si st? piu il tempo a guardare gli specchietti e a scansarsi da questi fenomeni che guidare rilassati. A me personalmente dispiace che per colpa loro una bella strada diventa presidiata dalle FF.OO e quando ci fermano cercano ogni cavillo per multarci e non possiamo godercela tutti.
            rivedendo le risposte delle pagine precedenti... ma cu minchia è questo che ha risposto con il mio profilo?

Comment

X
            Working...
            X