Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Questo ha postato video a go go , delle cazzate fatte sul COSTO (VI) e in altre strade della provincia qualche anno fa'.E dopo questi video , si sono rafforzati i controlli . Io ho la moto di livrea e modello similare , e sono stato fermato , perché pensavano fossi LUI.
    Coloro che postano sti video del cazzo , dovrebbero capire , che li vedono pure le F.O.
    Qualche anno fa' , proprio SUL COSTO venne fermato , e sequestrata la moto , successivamente venne estradato in USA ( visto che lavorava nella base militare USA a VI) e poi nei nostri posti ,anche di riflesso NON sono più stati postati video . Però di danni a noi motociclisti ne ha fatti un bel po' 🤬🤬🤬🤬😡😡😡😡😡

Veniva anche qua in provincia di Modena . Il suo passatempo preferito era fare la posta a collaudatori o a chi noleggia auto sportive a Maranello e poi passarli in impennata , cose similari . A me capitò di incontrarlo una sola volta , parliamo di più di 10 anni fa,aveva una s1000 rr , un vero coglione che ha contribuito a inasprire i controlli per le super sportive e fatto incazzare anche il presidente dell associazione vittime della strada . Che io sappia non gli hanno mai fatto nulla di concreto se non mandarlo via

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcokawa41 View Post

Veniva anche qua in provincia di Modena . Il suo passatempo preferito era fare la posta a collaudatori o a chi noleggia auto sportive a Maranello e poi passarli in impennata , cose similari . A me capitò di incontrarlo una sola volta , parliamo di più di 10 anni fa,aveva una s1000 rr , un vero coglione che ha contribuito a inasprire i controlli per le super sportive e fatto incazzare anche il presidente dell associazione vittime della strada . Che io sappia non gli hanno mai fatto nulla di concreto se non mandarlo via
      Ha STIZZATO le F.O. a destra e a manca , e le SS ora, dalle mie parti sono nel mirino 😡😡😡😡😡

Comment

• Font Size
        E nemmeno in USA gli fanno qualcosa.
        Oltre un milione di iscritti, comunque.

Comment

X
        Working...
        X