E' tornato almeno su Instagram, s1000rr nera, HP4, gsxr k5 verde le sta provando tutte...la prossima potrebbe essere la vostra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAX WRIST senza patente
Collapse
X
-
Originally posted by Max Damage View PostE' tornato almeno su Instagram, s1000rr nera, HP4, gsxr k5 verde le sta provando tutte...la prossima potrebbe essere la vostra635K Followers, 262 Following, 1,114 Posts - See Instagram photos and videos from MaxWrist👊🏻✊🏻💨 (@maxwrist)
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSe nn si stampa prima
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostNo dai ? navigato ormai devono sparargli ormai, ma dei postini in bermuda che ti fanno una curva in contromano pur di fregati e poi inchiodano subito al bar che mi dici? Che sia il verde a dargli sui nervi?
Ricordo di un tizio cn una vecchia r1.. scendendo giu verso S.Piero lo supero su un tratto misto, andava a velocit? bradipesche, poi mi ha sverniciato ai millemila all'ora non appena la strada si ? aperta..mi ? sembrato fosse addirittura in infradito
Per? un'altra volta in toscana un tizio con aprilia rs250 appena mi ha visto passare dal bar ? partito e nn c'? stato modo di seguirlo azz quanto andava
Cmq max wrist secondo me rimane sempre un beota
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostLoro sn fantastici
Ricordo di un tizio cn una vecchia r1.. scendendo giu verso S.Piero lo supero su un tratto misto, andava a velocit? bradipesche, poi mi ha sverniciato ai millemila all'ora non appena la strada si ? aperta..mi ? sembrato fosse addirittura in infradito
Per? un'altra volta in toscana un tizio con aprilia rs250 appena mi ha visto passare dal bar ? partito e nn c'? stato modo di seguirlo azz quanto andava
Cmq max wrist secondo me rimane sempre un beota
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 51
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 51
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
-
-
-
Originally posted by mak66 View Postahh questo sicuro.... ma se io fossi al posto suo mi mi piacerebbe vedere cosa so fare in pista
Comment
X
Comment