ahahahaahahahahah fuck you,yu're in italy ,the motor's national....orgoglio italiano!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAX WRIST senza patente
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Mah, io sono andato sul costo poche volte ma non ho pi? trovato fdo. Onestamente poi ho trovato alcuni ancora "fermi" che facevano da "tappo" e altri invece esagerati che sil dritto andavano come ad indianapolis e si piantavano in curva...
Ma onestamente sto tizio non mi pare cos? fermo, sar? che io non giro cos? sul costo ma dire che ? un chiodo mi pare esagerato.
Forse ? sempre pieno di leoni da tastiera anche ddg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by iraz View PostMah, io sono andato sul costo poche volte ma non ho pi? trovato fdo. Onestamente poi ho trovato alcuni ancora "fermi" che facevano da "tappo" e altri invece esagerati che sil dritto andavano come ad indianapolis e si piantavano in curva...
Ma onestamente sto tizio non mi pare cos? fermo, sar? che io non giro cos? sul costo ma dire che ? un chiodo mi pare esagerato.
Forse ? sempre pieno di leoni da tastiera anche ddg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk)
Fede
Comment
-
il leone da tastiera? sara......... parlo di solito sempre con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo poi se hai piacere a conoscermi di persona vediamo chi e la gazzella e chi il leone,diversamente essendo una sorta di social ti becchi la mia riflessione(che per te magari e del menga) e soprassiedi altrimenti il mondo e piccolo e la figura del menga magari ce la fa chi da del leone da tastiera ad una pecora travestita da lupo scusate l'ot
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postma a quanto pare qui ? apprezzato da uno che ha il nome simile....
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostBravo e allora qualche problema? Tutto questo paraculo generale per dire che va forte solo sul dritto che ha il tachimetro in km/h che ha il video accelerato che dovrebbero fargli il culo che mi sparo 1000 km per fargli il culo ecc...Penso possiate archiviare il tutto allora
Comment
-
Ma adesso come sta? Gli hanno restituito la patente con tante scuse? Guida senza? Il video ? dell'anno scorso?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postil leone da tastiera? sara......... parlo di solito sempre con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo poi se hai piacere a conoscermi di persona vediamo chi e la gazzella e chi il leone,diversamente essendo una sorta di social ti becchi la mia riflessione(che per te magari e del menga) e soprassiedi altrimenti il mondo e piccolo e la figura del menga magari ce la fa chi da del leone da tastiera ad una pecora travestita da lupo scusate l'ot
Ripeto, non voglio offendere nessuno, ma di fenomeni ? pieno il mondo. Basta andare in qualche pista assieme a gente che scrive nei forum: si parla di modifiche e setting, poi all'atta pratico il cronometro piange
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il problema nn ? se lui va forte o meno, il problema ? che va forte e nn sembra padrone del mezzo e in un eventuale incidente potrebbe coinvolgere qualche innocente visto che quella strada mi sembra abbastanza trafficata
quindi ? un coglione..mi sembra chiaro
Comment
-
Ma quale innocente al massimo va dritto e si schianta come da copione, vi assicuro che i "postini" del posto quando vi vedono con la vostra nuova moto che magari non conoscete e vi chiudono e sorpassano all'esterno in curve cieche quelli si che sono coglioni bastardi e pericolosi come una iannonata domenicale
Comment
-
Io questi episodi nn li ho mai subiti e fatico a credere che esista gente che fa certe baganate..
per strada tutti esageriamo speaao.. ma questo se le va proprio a cerxare per creare questi video idioti che fomentano quesi comportamenti da derebrato
Comment
-
X
Comment