Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahaahahahahah fuck you,yu're in italy ,the motor's national....orgoglio italiano!!!
    Last edited by kawasaki zone mau; 13-06-16, 10:14.

Comment

• Font Size
      Ahahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Mah, io sono andato sul costo poche volte ma non ho pi? trovato fdo. Onestamente poi ho trovato alcuni ancora "fermi" che facevano da "tappo" e altri invece esagerati che sil dritto andavano come ad indianapolis e si piantavano in curva...
        Ma onestamente sto tizio non mi pare cos? fermo, sar? che io non giro cos? sul costo ma dire che ? un chiodo mi pare esagerato.
        Forse ? sempre pieno di leoni da tastiera anche ddg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Mah, io sono andato sul costo poche volte ma non ho pi? trovato fdo. Onestamente poi ho trovato alcuni ancora "fermi" che facevano da "tappo" e altri invece esagerati che sil dritto andavano come ad indianapolis e si piantavano in curva...
          Ma onestamente sto tizio non mi pare cos? fermo, sar? che io non giro cos? sul costo ma dire che ? un chiodo mi pare esagerato.
          Forse ? sempre pieno di leoni da tastiera anche ddg

Ti posso dire con certezza che di F.O ce ne sono e pure in borghese nei giorni feriali ( non sempre )

Fede

Comment

• Font Size
            il leone da tastiera? sara......... parlo di solito sempre con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo poi se hai piacere a conoscermi di persona vediamo chi e la gazzella e chi il leone,diversamente essendo una sorta di social ti becchi la mia riflessione(che per te magari e del menga) e soprassiedi altrimenti il mondo e piccolo e la figura del menga magari ce la fa chi da del leone da tastiera ad una pecora travestita da lupo scusate l'ot

Comment

• Font Size
              Originally posted by mak66 View Post
              ma a quanto pare qui ? apprezzato da uno che ha il nome simile....
              Bravo e allora qualche problema? Tutto questo paraculo generale per dire che va forte solo sul dritto che ha il tachimetro in km/h che ha il video accelerato che dovrebbero fargli il culo che mi sparo 1000 km per fargli il culo ecc...Penso possiate archiviare il tutto allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Damage View Post
                Bravo e allora qualche problema? Tutto questo paraculo generale per dire che va forte solo sul dritto che ha il tachimetro in km/h che ha il video accelerato che dovrebbero fargli il culo che mi sparo 1000 km per fargli il culo ecc...Penso possiate archiviare il tutto allora
                figurati che problema dovrei avere?poi per cazzate del genere....non ho mai problemi che persone che non guardo in faccia....

Comment

• Font Size
                  Ma adesso come sta? Gli hanno restituito la patente con tante scuse? Guida senza? Il video ? dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
                    Il video di oggi ? un riassunto dello scorso anno o di questo?
                    Onboard the BMW S1000RR through the Italian Alps.SUBSCRIBE with 🔔 NOTIF! ►http://bit.ly/SubMaxWristTWITCH ► https://www.twitch.tv/maxwristINSTAGRAM ► https:...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      il leone da tastiera? sara......... parlo di solito sempre con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo poi se hai piacere a conoscermi di persona vediamo chi e la gazzella e chi il leone,diversamente essendo una sorta di social ti becchi la mia riflessione(che per te magari e del menga) e soprassiedi altrimenti il mondo e piccolo e la figura del menga magari ce la fa chi da del leone da tastiera ad una pecora travestita da lupo scusate l'ot
                      Mah, per me potete pure essere veloci come stoner, rossi & co, ma non riuscire a capire se un tachimetro ? in miglia o kmh la dice lunga. Poi se ti va un caff? o una birra in barricatella ti dico pi? che volentieri.

Ripeto, non voglio offendere nessuno, ma di fenomeni ? pieno il mondo. Basta andare in qualche pista assieme a gente che scrive nei forum: si parla di modifiche e setting, poi all'atta pratico il cronometro piange

Comment

• Font Size
                        Il problema nn ? se lui va forte o meno, il problema ? che va forte e nn sembra padrone del mezzo e in un eventuale incidente potrebbe coinvolgere qualche innocente visto che quella strada mi sembra abbastanza trafficata
                        quindi ? un coglione..mi sembra chiaro

Comment

• Font Size
                          Ma quale innocente al massimo va dritto e si schianta come da copione, vi assicuro che i "postini" del posto quando vi vedono con la vostra nuova moto che magari non conoscete e vi chiudono e sorpassano all'esterno in curve cieche quelli si che sono coglioni bastardi e pericolosi come una iannonata domenicale

Comment

• Font Size
                            Io questi episodi nn li ho mai subiti e fatico a credere che esista gente che fa certe baganate..
                            per strada tutti esageriamo speaao.. ma questo se le va proprio a cerxare per creare questi video idioti che fomentano quesi comportamenti da derebrato

Comment

• Font Size
                              ...un post inutile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by subzero_73 View Post
                                propongo di fare quanto prima un raduno nella strada del Costo ....
                                Meglio all'ospedale pi? vicino tanto un cretino simile prima o poi ci finisce sicuro.

Comment

X
                                Working...
                                X