Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ultimo vide ? stato caricato 5 giorni fa. Sai anche se gli hanno ridato la patente o ? un filmato vecchio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      L'ultimo vide ? stato caricato 5 giorni fa. Sai anche se gli hanno ridato la patente o ? un filmato vecchio?
      Strano che abbia ancora account... ma in Italia pi? uno ? straniero e pi? fa quel ***** che gli pare...

Penso sia vecchio.. anche perch? dopo cose del genere sul costo la pula si sveglia...

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]0n5OmQzy5qI[/YOUTUBE]

nuovo video di 5 giorni fa...

e ora molto pi? figo graficamente e con pubblicit?... abbigliamento, gomme e accessori.. mah....

un altro che fa soldi facendo il delinquente nel nostro paese! :1:

SE POSSO.. visto che quella strada l'ho fatta un p? di volte.... a volte il video pare quasi accelerato... o ? il grandandolo?

E poi... questo ha retta libera, scende una macchina e resta lo stesso nel mezzo? E' un coglione dai... anche se forse ha capito che cos? fa pi? letture....

Comment

• Font Size
          A me sembra accelerato e questo spiega pure gli innumerevoli casi in cui evita il contatto con chi proviene in senso contrario per un soffio.

Ha ancora lo specchietto destro rotto; spero che sia un video vecchio perch? ad uno che guida cos? la patente dovrebbe essere ritirata per un bel pezzo.

Comment

• Font Size
            Pi? che altro... coraggio...... ad andare sul costo dopo la sputtanata e tirata di orecchie che si saran presi quelli della zona..... forze dell'ordine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Pi? che altro... coraggio...... ad andare sul costo dopo la sputtanata e tirata di orecchie che si saran presi quelli della zona..... forze dell'ordine...
              Mito , io abito a 2 km dal Costo , e ti posso dire che ? controllato oltre il sabato e la domenica , anche nei giorni feriali , perch? le pistate le avevano spostate nei giorni feriali.
              Quindi anche andando "pianino" si rischia parecchio se si viene fermati dalle F.O
              che sono molto arrabbiate. Gli ultimi due motociclisti che non si sono fermati all' alt hanno innescato un'inseguimento feroce , con il risultato che al momento non gli hanno presi , ma poi le F.O sono andati a cercarli a casa loro

Fede

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                [YOUTUBE]0n5OmQzy5qI[/YOUTUBE]

nuovo video di 5 giorni fa...

e ora molto pi? figo graficamente e con pubblicit?... abbigliamento, gomme e accessori.. mah....

un altro che fa soldi facendo il delinquente nel nostro paese! :1:

SE POSSO.. visto che quella strada l'ho fatta un p? di volte.... a volte il video pare quasi accelerato... o ? il grandandolo?

E poi... questo ha retta libera, scende una macchina e resta lo stesso nel mezzo? E' un coglione dai... anche se forse ha capito che cos? fa pi? letture....
                Per me come gi? detto un coglione a cui puzza la vita...taglia di tutto per stare dietro e da gas solo sul dritto sul guidato non mi pare niente di che...Coglione 2 volte comunque per come la vedo
                Last edited by Topax'82; 13-06-16, 07:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Per me come gi? detto un coglione a cui puzza la vita...taglia di tutto per stare dietro e da gas solo sul dritto sul guidato non mi pare niente di che...Coglione 2 volte comunque per come la vedo
                  e chi taglia cos? per stare dietro ? al limite....

Comment

• Font Size
                    ma a quanto pare qui ? apprezzato da uno che ha il nome simile....

Comment

• Font Size
                      NOTA BENE: ha pure tolto la visualizzazione sul display dell angolo di piega e intervento dei controlli almeno nessuno pu? vedere che realmente non va un caiser apparte nel dritto...che gente

Comment

• Font Size
                        e fermo peggio di un cancello FAAC.....si apre solo sul dritto a comando

Comment

• Font Size
                          propongo di fare quanto prima un raduno nella strada del Costo ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by subzero_73 View Post
                            propongo di fare quanto prima un raduno nella strada del Costo ....
                            presente

Comment

• Font Size
                              mi sparo 800km solo per lo sfizio di impennarlo in testa

Comment

• Font Size
                                Magari lo conosciamo e ci facciamo spiegare una volta per tutte se il tachimetro ? in miglia e se i video sono accellerati...

Comment

X
                                Working...
                                X