Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? tornato in America a passare le vacanze?
    povera M4

[YOUTUBE]3MHjW2n4cws[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      povera M4

Che coglione manco una curva riesce a fare con una m4...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Quanto bella ? la panigalina senza i nostri due scarichi euro4? Ottima pubblicit? per Ducati negli states

Comment

• Font Size
          23K likes, 960 comments - maxwrist on August 27, 2016: "Stay turnt up #bikefam 🚀 #MaxWrist 👊✊💨".

Sembra divertirsi, Ferrari in technicolor

Last edited by Max Damage; 28-08-16, 13:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            povera M4

Comment

• Font Size
              Stangata Usa 2 anni al soldato

Motociclista folle Stangata Usa 2 anni al soldato - Vicenza - Il Giornale di Vicenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Che cazzata, con tutti i livestream che sta facendo dev'essere proprio in isolamento tipo sorvegliato speciale.....E 5600 dollari nel conto tra donazioni e magliette che pagliacci.......

Comment

• Font Size
                  Prima volta in pista, subito emerge il talento, che coglione

Per andare su strada con 200 cavalli e non avere paura di morire o ammazzare qualcuno o prendere multe.

Sta negli USA a fare le impennate, max wrist

Comment

• Font Size
                    Questo ha postato video a go go , delle cazzate fatte sul COSTO (VI) e in altre strade della provincia qualche anno fa'.E dopo questi video , si sono rafforzati i controlli . Io ho la moto di livrea e modello similare , e sono stato fermato , perché pensavano fossi LUI.
                    Coloro che postano sti video del cazzo , dovrebbero capire , che li vedono pure le F.O.
                    Qualche anno fa' , proprio SUL COSTO venne fermato , e sequestrata la moto , successivamente venne estradato in USA ( visto che lavorava nella base militare USA a VI) e poi nei nostri posti ,anche di riflesso NON sono più stati postati video . Però di danni a noi motociclisti ne ha fatti un bel po' 🤬🤬🤬🤬😡😡😡😡😡

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Questo ha postato video a go go , delle cazzate fatte sul COSTO (VI) e in altre strade della provincia qualche anno fa'.E dopo questi video , si sono rafforzati i controlli . Io ho la moto di livrea e modello similare , e sono stato fermato , perché pensavano fossi LUI.
                      Coloro che postano sti video del cazzo , dovrebbero capire , che li vedono pure le F.O.
                      Qualche anno fa' , proprio SUL COSTO venne fermato , e sequestrata la moto , successivamente venne estradato in USA ( visto che lavorava nella base militare USA a VI) e poi nei nostri posti ,anche di riflesso NON sono più stati postati video . Però di danni a noi motociclisti ne ha fatti un bel po' 🤬🤬🤬🤬😡😡😡😡😡
                      Ora, non so se sia vero, ma quando lo fermavano aveva una sorta di "immunità " ma poi è stato rispedito negli USA.
                      non so se sia una leggenda, ma vero è che ha dato notorietà ad una strada già ben conosciuta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post

Ora, non so se sia vero, ma quando lo fermavano aveva una sorta di "immunità " ma poi è stato rispedito negli USA.
                        non so se sia una leggenda, ma vero è che ha dato notorietà ad una strada già ben conosciuta
                        Ragazzi.... han tirato giù una funivia con un aereo facendo i coglioni...... figuratevi i carabinieri del costo con uno con moto targata magari usa o con passaporto USA e tessera militare dai su...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PAspar View Post
                          Prima volta in pista, subito emerge il talento, che coglione

Per andare su strada con 200 cavalli e non avere paura di morire o ammazzare qualcuno o prendere multe.

Sta negli USA a fare le impennate, max wrist
                          Eh già..... andare forte altra cosa.... è come essere bravi a scopare da soli.... ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Ragazzi.... han tirato giù una funivia con un aereo facendo i coglioni...... figuratevi i carabinieri del costo con uno con moto targata magari usa o con passaporto USA e tessera militare dai su...

Davide , era targata Italy, però lo scemo lo faceva lo stesso 🤷

Comment

• Font Size
                              Questo come tanti altri youtubber del caxxo e maranza, ladri zingari spacciatori vari...non avrebbero bisogno delle divise..ma del buon tubo da irrigazione riempito di sabbia e 10 minuti con 3 o 4 persone, si chiama autoregolazione.. prima o poi ci sveglieremo tutti, purtroppo tardi, che se se ne punisce uno sicuramente se ne educano 100.

So che non è compito di nessuno di noi, ma è nostro diritto vivere in un paese che ci permetta di essere sicuri e sereni, finchè non daremo alle F.D.O. la possibilità di fare il loro lavoro e la magistratura non essere politicizzata a proteggere delinquenti e fare sgambetti al governo che non ritengono "simpatico"..e aggiungo a non essere responsabili degli errori che commettono ( io non so voi, ma sul mio lavoro se sbaglio pago, qui se si libera uno stupratore e questo delinque subito dopo nessuno va a prendere il giudice o no? ) andremo sempre peggio e saremo in buco talmente fondo dal quale non usciremo più.

Purtroppo abbiamo tutti noi in testa che abbiamo troppo da perdere, ma se non ci mettiamo intesta che dobbiamo difendere quello che i nostri genitori,nonni, bisnonni ecc hanno lottato per darci qui siamo coglioni anche noi.

Chiudo e scusate il pensiero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                                Questo come tanti altri youtubber del caxxo e maranza, ladri zingari spacciatori vari...non avrebbero bisogno delle divise..ma del buon tubo da irrigazione riempito di sabbia e 10 minuti con 3 o 4 persone, si chiama autoregolazione.. prima o poi ci sveglieremo tutti, purtroppo tardi, che se se ne punisce uno sicuramente se ne educano 100.

So che non è compito di nessuno di noi, ma è nostro diritto vivere in un paese che ci permetta di essere sicuri e sereni, finchè non daremo alle F.D.O. la possibilità di fare il loro lavoro e la magistratura non essere politicizzata a proteggere delinquenti e fare sgambetti al governo che non ritengono "simpatico"..e aggiungo a non essere responsabili degli errori che commettono ( io non so voi, ma sul mio lavoro se sbaglio pago, qui se si libera uno stupratore e questo delinque subito dopo nessuno va a prendere il giudice o no? ) andremo sempre peggio e saremo in buco talmente fondo dal quale non usciremo più.

Purtroppo abbiamo tutti noi in testa che abbiamo troppo da perdere, ma se non ci mettiamo intesta che dobbiamo difendere quello che i nostri genitori,nonni, bisnonni ecc hanno lottato per darci qui siamo coglioni anche noi.

Chiudo e scusate il pensiero.

Siamo soci non a caso...

Comment

X
                                Working...
                                X