Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi due domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qua nessuno si fa le pippe...si stanno dando consigli con logica meccanica..poi se uno vuole inserire le marce dalla prima alla sesta a bassi giri mediante cambio elettronico ? libero di farlo la moto ? la sua...( a noi qua non cambia nulla)

Originally posted by =france90= View Post
    queste sono cavolate belle e buone, la moto ? omologata per strada e a prova di cretino e anche sul libretto c'? scritto che lo puoi usare sempre!

anche perch? se uno la compra solo per andare a passeggio in strada non lo deve usare mai secondo voi?

addirittura parlare di usare la vita del cambio inutilmente...ahaha mica ? una polaroid usa e getta eh! Se regge all'uso intensivo di 5000km e passa di solo pista con gas 100% figuriamoci per salire di marcia a 5000 giri minuto con gas parzializzato e praticamente zero coppia.

vivete sereni e meno pippe

Comment

• Font Size
      Con logic meccanica sbagliata! Non penso che bmw ? scema che dice come usare un cambio progettato da loro dendo istruzioni sbagliate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by ster1 View Post
        qua nessuno si fa le pippe...si stanno dando consigli con logica meccanica..poi se uno vuole inserire le marce dalla prima alla sesta a bassi giri mediante cambio elettronico ? libero di farlo la moto ? la sua...( a noi qua non cambia nulla)
        Ok.....qualcuno almeno ha capito..
        Last edited by federicoronzani; 22-02-16, 12:17.

Comment

• Font Size
          Ragazzi altre due domandine

Ho notato che se lascio lo sterzo la moto tira verso destra? ? normale? Puo dipendere dall'ammortizzatore di sterzo?

Come faccio a visualizzare sul display tutte le info l'angolo di piega?

Grazie

Comment

• Font Size
            E' una cosa di cui ogni tanto si parla.
            So che sembra sconcertante, ma ? capitato che su qualche esemplare i due steli forcella non fossero sfilati in misura esattamente uguale dalla piastra, prova a controllare. Un altra cosa da controllare ? che tubi freno e cavi vari non girino troppo 'stretti' ed in qualche modo tendano a sbilanciare impercettibilmente il manubrio in quella direzione.
            Se lo dici in Bmw ti rispondono le cose pi? sconcertanti, avevo letto da qualche parte che a uno avevano detto che la cosa era voluta perch? in caso di perdita di controllo della moto in pista questa 'automaticamente' avrebbe avuto la tendenza ad accostarsi a destra. Ad un altro che ? normale perch? tutte le strade non sono piane ma tendono a 'degradare' verso il bordo destro... no comment.

Per le info del lean angle devi sbloccare tutte le visualizzazioni della strumentazone, guarda sul libretto di uso e manutenzione e ti dice come fare.
            Last edited by Bladerunner72; 23-02-16, 17:09.

Comment

• Font Size
              blade, federonzani, ho capito benissimo quello che volevate dire...semplicemente volevo far capire che se uno utilizza una volta il cambio come ha chiesto carloc non succede niente!

comunque non ? normale che tende a destra..controlla quello che ti hanno detto

Comment

• Font Size
                Originally posted by carloc View Post
                Ragazzi altre due domandine

Ho notato che se lascio lo sterzo la moto tira verso destra? ? normale? Puo dipendere dall'ammortizzatore di sterzo?

Come faccio a visualizzare sul display tutte le info l'angolo di piega?

Grazie

qualcuno se non sbaglio ha risolto sistemando il passaggio del cavo frizione

Comment

• Font Size
                  Pu? essere che tira a destra per la presenza dello scarico, io l'ho cambiato con l'Akra quindi bello grande

Comment

X
                  Working...
                  X