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come alzare posteriore s1000rr 2015

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    #1

    come alzare posteriore s1000rr 2015

    mi bazzica in mente una prova da fare...se volessi alzare il posteriore della mia s1000rr 2015 come devo muovermi? e per alzarla tutta?

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    #2
    vuoi alzare la moto o alzare la seduta?

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      #3
      La moto!in pratica vorrei alzare il baricentro o cmq il posteriore almeno

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        #4
        Sulla mi ti danno delle asolette da sostituire sull' attacco del mono

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          #5
          Non c'? altro modo per alzarla?

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            #6
            con il cavalletto posteriore

            a parte gli scherzi non ti so dire.

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              #7
              Mi ricordo che qualcuno usava una regolazione o un eccentrico per? non ci capisco niente io

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                #8
                Vorresti alzarla per estetica o funzionalit??
                Last edited by ilCONDOR; 18-02-16, 07:41.

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                  #9
                  Funzionalit?

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                    #10
                    Se provi a abbassare davanti? L'opposto dello sfilare la forcella... come si dice?

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                      #11
                      Aspetta dico cosa vorrei ottenere...sveltire un po la moto nei cambi direzione e avere un anteriore piantato che non scivola!considerate che peso 60kg

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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                        #12
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Aspetta dico cosa vorrei ottenere...sveltire un po la moto nei cambi direzione e avere un anteriore piantato che non scivola!considerate che peso 60kg

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Secondo me stai andando nella direzione sbagliata.

                        Per rendere pi? agile la moto nei cambi di direzione prova a diminuire il freno in estensione. Se hai il DDC riesci a farlo solo nel mono posteriore. Se hai le sosp. tradizionali anche all'anteriore.

                        Per evitare lo scivolamento dell'anteriore prova invece ad abbassarla dietro, vedrai che ti troverai meglio. Secondo me esce di fabbrica troppo piantata sull'anteriore.

                        Per alzare o abbassare il posteriore con il mono originale puoi girare l'asola sull'attacco superiore del mono. Ma nel tuo caso ? gi? nella posizione di massima altezza e la puoi solo abbassare. Nel modello precedente era il contrario, di fabbrica usciva nella configurazione con il posteriore basso.

                        Con un mono after invece puoi regolarlo in continuo sia alzando che abbassando.

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                          #13
                          quindi in pratica cosa dovrei fare? perch? non posso diminuire il freno in estensione anteriore con ddc?

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                            #14
                            Originally posted by =france90= View Post
                            quindi in pratica cosa dovrei fare? perch? non posso diminuire il freno in estensione anteriore con ddc?
                            Devi leggerti il manuale di uso e manutenzione..

                            li c'? scritto come fare a regolare le sospensioni tramite i pulsanti e il display.

                            Con il ddc non ? prevista all'anteriore la regolazione separata del freno in estensione o in compressione ma solo combinati. e non ? la stessa cosa.
                            Last edited by oberon; 18-02-16, 10:49.

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                            • Font Size
                              #15
                              faccio male se diminuisco il freno all'anteriore di un punto per entrambi? se monto il sensore lineare mi sdoppia la regolazione del freno forcella?

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