mi bazzica in mente una prova da fare...se volessi alzare il posteriore della mia s1000rr 2015 come devo muovermi? e per alzarla tutta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come alzare posteriore s1000rr 2015
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Aspetta dico cosa vorrei ottenere...sveltire un po la moto nei cambi direzione e avere un anteriore piantato che non scivola!considerate che peso 60kg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostAspetta dico cosa vorrei ottenere...sveltire un po la moto nei cambi direzione e avere un anteriore piantato che non scivola!considerate che peso 60kg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per rendere pi? agile la moto nei cambi di direzione prova a diminuire il freno in estensione. Se hai il DDC riesci a farlo solo nel mono posteriore. Se hai le sosp. tradizionali anche all'anteriore.
Per evitare lo scivolamento dell'anteriore prova invece ad abbassarla dietro, vedrai che ti troverai meglio. Secondo me esce di fabbrica troppo piantata sull'anteriore.
Per alzare o abbassare il posteriore con il mono originale puoi girare l'asola sull'attacco superiore del mono. Ma nel tuo caso ? gi? nella posizione di massima altezza e la puoi solo abbassare. Nel modello precedente era il contrario, di fabbrica usciva nella configurazione con il posteriore basso.
Con un mono after invece puoi regolarlo in continuo sia alzando che abbassando.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postquindi in pratica cosa dovrei fare? perch? non posso diminuire il freno in estensione anteriore con ddc?
li c'? scritto come fare a regolare le sospensioni tramite i pulsanti e il display.
Con il ddc non ? prevista all'anteriore la regolazione separata del freno in estensione o in compressione ma solo combinati. e non ? la stessa cosa.Last edited by oberon; 18-02-16, 10:49.
Comment
X
Comment