Cos? uno ha la fucilata in diretta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PEDANE BMW S1000RR cosa montate?
Collapse
X
-
Mi ricordo che una volta chiesi al concessionario di avere una copia del listino prezzi degli accessori e mi disse che non potevano darla....
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostInfatti che io sappia come prezzi siamo l?.
Comment
-
...esatto mito le bonamici le prendo a quella cifra che hai detto, le bmw costano esattamente il doppio
Comment
-
Il listino prezzi degli accessori BMW in Italia ? top secret per? ho trovato quello svizzero e, facendo il cambio franco euro, siamo l?. Se lo ritrovo posto il link; le pedane hp costano come le bonamici: con il prezzo della coppia bonamici ne compri una hp
ecco il link: http://www.bmw-motorrad.com/ch/it/do...S1000RR_it.pdf
1 euro circa 1,1 CHFLast edited by paolo_c; 14-02-16, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Principino View Post...esatto mito le bonamici le prendo a quella cifra che hai detto, le bmw costano esattamente il doppioLast edited by moros1000rr; 14-02-16, 12:04.
Comment
-
io sulla 2010 avevo le Bonamici con paratacco in carbonio...(senza paratacco con lo stivale toccavo con l interno sull asta del rinvio e poteva capitare di far uscire la marcia dato il cambio molto sensibile)per il resto ottime pedane e ben rifinite....un amico monta le lightech e devo dire che non sono male anzi sotto l aspetto del problema asta delle bonamici sono migliori dato che l asta ce l hanno piu interna e nn da fastidio senza paratacco...
Comment
-
Originally posted by massimou View PostEsatto, da quando ho scoperto il cambio rovesciato, non lo mollo pi?
Comment
-
Originally posted by moros1000rr View PostComunque se non me le avesse regalate il concessionario avrei preso anch'io le Bonamici.Ho contattato direttamente l'azienda e me le avrebbe vendute a 360 euro spedizione compresa.
Comment
X
Comment