Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDANE BMW S1000RR cosa montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cos? uno ha la fucilata in diretta

Comment

• Font Size
      Mi ricordo che una volta chiesi al concessionario di avere una copia del listino prezzi degli accessori e mi disse che non potevano darla....

Comment

• Font Size
        Dai barboni.. avete moto da 40 pali.... fate i tirchi sulle pedane? E fatela girare 'sta economia..

Nessuno ha le LIGHTECH?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Infatti che io sappia come prezzi siamo l?.
          Ma va.. le bonamici sui 350 le prendi..... almeno io ho visto questi prezzi sulla baia.... diciamo che ovviamente ? pi? facile trovare a prezzo basso le bonamici che le BMW HP.. che o le paghi cos? o le paghi cos'?...

Comment

• Font Size
            Io monto ValterMoto 3.5

Comment

• Font Size
              Ma ValterMoto ? ancora aperto?????

Cass.. ero convinto avesse chiuso da anni.....

Foto? prezzo?

Comment

• Font Size
                ...esatto mito le bonamici le prendo a quella cifra che hai detto, le bmw costano esattamente il doppio

Comment

• Font Size
                  Il listino prezzi degli accessori BMW in Italia ? top secret per? ho trovato quello svizzero e, facendo il cambio franco euro, siamo l?. Se lo ritrovo posto il link; le pedane hp costano come le bonamici: con il prezzo della coppia bonamici ne compri una hp

ecco il link: http://www.bmw-motorrad.com/ch/it/do...S1000RR_it.pdf

1 euro circa 1,1 CHF
                  Last edited by paolo_c; 14-02-16, 16:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

per cambio standard vuoi dire?

Tra l'altro le aveva sviluppate per il team x moto racing... :1: qualcuno le ha montate come vanno?
                    Esatto, da quando ho scoperto il cambio rovesciato, non lo mollo pi?

Comment

• Font Size
                      Bonamici le ha Marcello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Principino View Post
                        ...esatto mito le bonamici le prendo a quella cifra che hai detto, le bmw costano esattamente il doppio
                        Comunque se non me le avesse regalate il concessionario avrei preso anch'io le Bonamici.Ho contattato direttamente l'azienda e me le avrebbe vendute a 360 euro spedizione compresa.
                        Last edited by moros1000rr; 14-02-16, 12:04.

Comment

• Font Size
                          io sulla 2010 avevo le Bonamici con paratacco in carbonio...(senza paratacco con lo stivale toccavo con l interno sull asta del rinvio e poteva capitare di far uscire la marcia dato il cambio molto sensibile)per il resto ottime pedane e ben rifinite....un amico monta le lightech e devo dire che non sono male anzi sotto l aspetto del problema asta delle bonamici sono migliori dato che l asta ce l hanno piu interna e nn da fastidio senza paratacco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            Esatto, da quando ho scoperto il cambio rovesciato, non lo mollo pi?
                            Sulla 2004 lo misi anche io, comodo soprattutto in curva e nelle impennate, per? se ti capita di dover provare altre moto, diventa un automatismo incasinato da dimenticare in pochi secondi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by moros1000rr View Post
                              Comunque se non me le avesse regalate il concessionario avrei preso anch'io le Bonamici.Ho contattato direttamente l'azienda e me le avrebbe vendute a 360 euro spedizione compresa.
                              Che poi.. concessionario e regalo.... son sempre due cose che non sono possibili nella realt?!

Comment

• Font Size
                                Io ho appena montato le Spider con kit cambio rovesciato! Fantastiche!!

Comment

X
                                Working...
                                X