Cos? uno ha la fucilata in diretta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PEDANE BMW S1000RR cosa montate?
Collapse
X
-
Mi ricordo che una volta chiesi al concessionario di avere una copia del listino prezzi degli accessori e mi disse che non potevano darla....
Comment
-
Ma va.. le bonamici sui 350 le prendi..... almeno io ho visto questi prezzi sulla baia.... diciamo che ovviamente ? pi? facile trovare a prezzo basso le bonamici che le BMW HP.. che o le paghi cos? o le paghi cos'?...Originally posted by Bladerunner72 View PostInfatti che io sappia come prezzi siamo l?.
Comment
-
...esatto mito le bonamici le prendo a quella cifra che hai detto, le bmw costano esattamente il doppio

Comment
-
Il listino prezzi degli accessori BMW in Italia ? top secret per? ho trovato quello svizzero e, facendo il cambio franco euro, siamo l?. Se lo ritrovo posto il link; le pedane hp costano come le bonamici: con il prezzo della coppia bonamici ne compri una hp
ecco il link: http://www.bmw-motorrad.com/ch/it/do...S1000RR_it.pdf
1 euro circa 1,1 CHFLast edited by paolo_c; 14-02-16, 16:46.
Comment
-
Comunque se non me le avesse regalate il concessionario avrei preso anch'io le Bonamici.Ho contattato direttamente l'azienda e me le avrebbe vendute a 360 euro spedizione compresa.Originally posted by Principino View Post...esatto mito le bonamici le prendo a quella cifra che hai detto, le bmw costano esattamente il doppio

Last edited by moros1000rr; 14-02-16, 12:04.
Comment
-
io sulla 2010 avevo le Bonamici con paratacco in carbonio...(senza paratacco con lo stivale toccavo con l interno sull asta del rinvio e poteva capitare di far uscire la marcia dato il cambio molto sensibile)per il resto ottime pedane e ben rifinite....un amico monta le lightech e devo dire che non sono male anzi sotto l aspetto del problema asta delle bonamici sono migliori dato che l asta ce l hanno piu interna e nn da fastidio senza paratacco...
Comment
-
Sulla 2004 lo misi anche io, comodo soprattutto in curva e nelle impennate, per? se ti capita di dover provare altre moto, diventa un automatismo incasinato da dimenticare in pochi secondi.Originally posted by massimou View PostEsatto, da quando ho scoperto il cambio rovesciato, non lo mollo pi?
Comment
-
Che poi.. concessionario e regalo.... son sempre due cose che non sono possibili nella realt?!Originally posted by moros1000rr View PostComunque se non me le avesse regalate il concessionario avrei preso anch'io le Bonamici.Ho contattato direttamente l'azienda e me le avrebbe vendute a 360 euro spedizione compresa.
Comment
X

Comment