sto cercando di prendere informazioni su bmw, r1m e panigale per un futuro acquisto sull?usato per utilizzo solo pista da amatore.
L?idea ? la solita preparazione soft con scarico completo, centralina aggiuntiva x correggere carbura e gomme slik, carena vtr, protezioni e pedane racing. basta.
domanda sulla s1000rr MY 2015: ha le diverse mappe, ma i controlli tipo TC e abs si possono modificare x ogni mappa? cio? uno pu? usare la mappa slik x avere la risposta del motore piena e poi magari un livello di tc che intervenga bene x evitare di pattinare troppo? oppure puoi solo avere un tc impostato per la mappa slik che in realt? fa quasi nulla? chiedo perch? non ne so nulla e al concessionario manco lo sanno?
L?idea ? la solita preparazione soft con scarico completo, centralina aggiuntiva x correggere carbura e gomme slik, carena vtr, protezioni e pedane racing. basta.
domanda sulla s1000rr MY 2015: ha le diverse mappe, ma i controlli tipo TC e abs si possono modificare x ogni mappa? cio? uno pu? usare la mappa slik x avere la risposta del motore piena e poi magari un livello di tc che intervenga bene x evitare di pattinare troppo? oppure puoi solo avere un tc impostato per la mappa slik che in realt? fa quasi nulla? chiedo perch? non ne so nulla e al concessionario manco lo sanno?
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