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S1000rr solo pista da amatore, cosa occorre?

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    #1

    S1000rr solo pista da amatore, cosa occorre?

    sto cercando di prendere informazioni su bmw, r1m e panigale per un futuro acquisto sull?usato per utilizzo solo pista da amatore.

    L?idea ? la solita preparazione soft con scarico completo, centralina aggiuntiva x correggere carbura e gomme slik, carena vtr, protezioni e pedane racing. basta.

    domanda sulla s1000rr MY 2015: ha le diverse mappe, ma i controlli tipo TC e abs si possono modificare x ogni mappa? cio? uno pu? usare la mappa slik x avere la risposta del motore piena e poi magari un livello di tc che intervenga bene x evitare di pattinare troppo? oppure puoi solo avere un tc impostato per la mappa slik che in realt? fa quasi nulla? chiedo perch? non ne so nulla e al concessionario manco lo sanno?

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    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    domanda sulla s1000rr MY 2015: ha le diverse mappe, ma i controlli tipo TC e abs si possono modificare x ogni mappa? cio? uno pu? usare la mappa slik x avere la risposta del motore piena e poi magari un livello di tc che intervenga bene x evitare di pattinare troppo? oppure puoi solo avere un tc impostato per la mappa slik che in realt? fa quasi nulla? chiedo perch? non ne so nulla e al concessionario manco lo sanno…
    Si si pu? fare. Nella mappa "user" puoi configurare a tuo piacimento i parametri separatamente.

    E ti confermo anche che i concessionari di questa moto non ne sanno assolutamente nulla
    Last edited by oberon; 11-02-16, 15:44.

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      #3
      Diciamo che magari prendendola usata, la trovi gi? con qualcosa sotto :1:

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        #4
        io sono sempre stato un fautore delle moto con motore di serie,solo terminale
        ciclistica e freni sistemati invece..
        ovviamente carena e protezioni.
        pedane.
        basta

        per scarichi racing completi e elettronica racing,per me esula dall'amatore semplice hai gia talmente tanti cavalli che difficilmente sftutti gia quelli..poi la 2015 ? gia molto configurabile senza andare a infognarsi nel millione di possibilta che ti offre la centralina racing,che ci si perde. gomme concentrati e via andare

        poi...poi si vede come si va

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          #5
          giampy ci ha fatto 41.5 a misano, con sospensioni elettroniche originali e tutto originali, pure le pastiglie freno, che infatti ha sciolto.


          la 2015 con le elettroniche ? una gran moto.

          basta un decat e un terminale. e al massimo un modulo per sistemare la carburazione


          con sospensioni standard, basta cambiare mono e fare qualcosa alla forcella, per un amatore bastano molle e pompanti.

          e sempre decat e terminale con modulo




          il semplice amatore non ha bisogno di centralina hp e tantomeno del calibration kit


          nel momento in cui, da semplice amatore, diventer? amatore veloce, allora si potr? pensare al calibration con centralina, ma fino ad allora...gomme e benza.


          e lo dice uno che prenderebbe un bmw a scatola chiusa, giusto per avere quei 180/185 cv e il tc.


          che poi, tanti fanno il calibration, si fanno mettere una mappa standard per i controlli, e finisce li.

          a che pro?

          per girare con i tempi degli amatori, la moto va bene pure con l'elettronica originale. secondo me

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            #6
            Originally posted by ilcex View Post
            giampy ci ha fatto 41.5 a misano, con sospensioni elettroniche originali e tutto originali, pure le pastiglie freno, che infatti ha sciolto.


            la 2015 con le elettroniche ? una gran moto.

            basta un decat e un terminale. e al massimo un modulo per sistemare la carburazione


            con sospensioni standard, basta cambiare mono e fare qualcosa alla forcella, per un amatore bastano molle e pompanti.

            e sempre decat e terminale con modulo




            il semplice amatore non ha bisogno di centralina hp e tantomeno del calibration kit


            nel momento in cui, da semplice amatore, diventer? amatore veloce, allora si potr? pensare al calibration con centralina, ma fino ad allora...gomme e benza.


            e lo dice uno che prenderebbe un bmw a scatola chiusa, giusto per avere quei 180/185 cv e il tc.


            che poi, tanti fanno il calibration, si fanno mettere una mappa standard per i controlli, e finisce li.

            a che pro?

            per girare con i tempi degli amatori, la moto va bene pure con l'elettronica originale. secondo me
            quoto tutto....tranne che jumpy...perch? ? pi? lui a misano che non i titolari della pista....

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              #7
              si ma era x dire che la moto originale ha girato in 41.5

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                #8
                Si per? in effetti sono esempi che lasciano il tempo che trovano.., ? come andare da ivan goi o michele pirro e chiedere dove staccano alla san donato e tu entri e stacchi pure tu dove ti dicono.. ps.. meglio fare foto alla moto prima di provare..

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                  #9
                  ok mito, ma era per dire che la versione con le sospensioni elettroniche, ha dei margini elevatissimi.

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                    #10
                    Ah ok ok...

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