Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare di capire per? che il problema di France sia la prontezza in accelerazione, non la potenza massima. Se ? cos? anche la bancata serve a poco, perch? comunque in mappa Slick o Race la potenza erogata ? uguale e la curva di coppia non cambia, quello che cambia ? la corrispondenza pi? o meno diretta tra apertura gas ed apertura farfalle. Io farei anche un salto dal concessionario per attaccarla alla diagnosi e fare un check del RBW
allora ragazzi...fatto prova in strada con un amico con 1198s...
la moto mia con mappa user, dtc race a -4, engine slick, in seconda marcia a 9000 giri do tutto comincio a tirare, la moto mi sembra che sale bene e arriva a limitatore ma la ducati del mio amico mi monta comunque in collo! boooo! non so che pensare! ovviamente in bmw dicono che per loro ? tutto ok!
a me leggermente moscia sembra...almeno rispetto alla 2011
La mia ex di seconda e terza come del resto tutte quelle di amici...staccano l asfalto...mo le cose sono due...o la tua ha un problema che non lo capiscono...o tutte sono cosi le 2015/2016...cmq una ducati 1198 in seconda non ? che sia un pradipo..
Mmmmhhhhh be se ? cos? all ora c'? qualcosa di strano...le krukke per lo meno tutte quelle che ho visto e provato fino all anno 2014 avevano la cattiveria di sempre...mo non credo che dal 2015 sono diventate pi? loffe...
Comment