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La mia S1000RR prende paglia da tutti
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Pensa che godute si fanno i tuoi amici quando vanno via ad una s1000 2015
Scherzi a parte, c'? qualcosa che non va, provala con i controlli al minimo, poi facci sapere
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si per? ? assurdo che mi limiti una moto in questi termini...casso spendo 18.000 mila euro per comprarla...500 per risistemare le mappe...poi scarico e filtro...il tutto perch? mettono le protezioni alle mappe...noooo non ci siamo...mi faccio una 2013 a sto punto spendo meno e so gi? cosa ho sotto le ciapet
Originally posted by mito22 View PostSte tranquillo... vai da peppo e ti fa i mettere la mappa ALABARDASPAZIALE :1: che ? mejo!
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Originally posted by mailandrea View Postmolto probabilmente il TC ? estremamente invasivo in confugirazione originale e la moto taglia sempre e comunque.
Ad ogni minima perdita di aderenza taglia.
Con la mappa slick (quindi da usare in psita con gomme slick) il TC ? quasi assente ed interviene solo quando serve davvero
Le strategie del motore non centrano con il controllo di trazione. Quelle sono regolate dalla voce DTC e sono un parametro separato.
Per rispondere a Mito invece: non confrontare la 2015 con le precedenti perch? ha strategie completamente differenti.
Per ste: non devi spendere alcun euro in pi?, basta che usi la strategia denominata "Slick" alla voce engine. E' gi? compresa nelle mappe che hai di serie .
Il problema per chi la usa a livelli pi? alti, ? che l'elettronico ormai conta pi? del motorista. Se non sai come districarti con tutti i parametri del kalibration 3 puoi avere anche 220 cv/ruota ma non riesci a scaricarli a terra
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si infatti adesso ci vuole l ingeniere per poterle usare...o risolvere problemi (meglio fare un passo indietro)
sulla 2010 in slick i controlli erano praticamente inesistenti(e rimanevano invariati).. io per strada la usavo in Race sull asciutto o Sport su fondi con tracce di umido..
sulla 2015 i controlli si possono impostare come si vuole anche in mappa slick?
Originally posted by oberon View Post
Per ste: non devi spendere alcun euro in pi?, basta che usi la strategia denominata "Slick" alla voce engine. E' gi? compresa nelle mappe che hai di serie .
Il problema per chi la usa a livelli pi? alti, ? che l'elettronico ormai conta pi? del motorista. Se non sai come districarti con tutti i parametri del kalibration 3 puoi avere anche 220 cv/ruota ma non riesci a scaricarli a terra
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Confermo la questione mappe, visto che hanno messo la User dove uno pu? impostare il motore slick ma aumentare comunque l 'invasivit? dei controlli, le altre mappe sono pi? prudenziali.
C'? un'altra differenza importante tra la 2009/2014 e la 2015, ma potrei sbagliarmi quindi chiedo conferma. La 2015 ha un full RBW, mentre la precedenti hanno la prima parte del comando che ? ancora a cavo, ed il full RBW della 2015 ha forse permesso di meglio diversificare le varie mappature a livello di corrispondenza apertura gas / apertura farfalle.Last edited by Bladerunner72; 09-02-16, 17:48.
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Originally posted by STEr1 View Postsulla 2015 i controlli si possono impostare come si vuole anche in mappa slick?
Per usare la centralina originale non ci vuole un ingegnere, basta leggere il manuale di uso e manutenzione.
E' per usare il kalibration kit che bisogna essere bravi.Last edited by oberon; 09-02-16, 17:49.
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il tc ? vero che lavora anche sulla perdita di aderenza della gomma, ma lo fa comunque considerando la differenza di velocit? tra la gomma ant e la post, quindi anche se state dritti o quasi ma l'ant si solleva leggermente e si ha un tc settato male o con mappa invasiva, allora la moto taglier? potenza.
Per gestirla al meglio basta fare una mappa ad personam con un'acquisizione e un ing che ti aggiusta il tutto, compreso le sospensioni e si ha una grande base, con la quale si pu? fare 57 al Mugello tranquillamente!
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se si prende paga con moto tipo cbr 1000rr del 2007 credo che siano da 150-160cv alla ruota allora c'? qualche problema...io spegnerei il tc per vedere se ? quello il problema.
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Centoventicinque
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se stai giusto dietro al kappa significa che vai a due come lui... portala in concessionaria e fatti attaccare tutte e quattro le pipette...Last edited by subzero_73; 09-02-16, 18:31.
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si ma queste cose lasciano il tempo che trovano .. ...Honda (che con scarico e centralina vola) magari ha pure i rapporti piu' corti ? normale che ti vada via ...magari ad 120km in seconda tu sei a 6000giri ed honda 8000giri ti va via di sicuro
Io ho un amico che con honda 2012 con scarico mappatura e rapporti corti , io kawa 2011 scarico e centralina ..lui mette sesta io quarta (senza dirlo) 100km/h va via in maniera talmente imbarazzante da infamare la moto su cui sei seduto
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Originally posted by oberon View PostNel mio caso non basta un'ingegnere, ma ci vuole proprio il padreterno...
Quest anno se avro' tempo di fare gare ecc punto al 57 voglio saltare il 58
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