in allungo poi lo passo perch? come velocit? di punta ? nettamente superiore ma se riprendiamo in seconda da pari velocit? sto li
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La mia S1000RR prende paglia da tutti
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Duecentocinquanta
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- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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Originally posted by =france90= View Postnella voce engine ho race
E qui rispondo anche a mito.
Nel modello 2015, a differenza dei modelli precedenti, le mappe sport e race nelle marce basse sono molto invasive. Addirittura se sei a moto piegata la situazione ? imbarazzante, pare di avere un' R6.
Prova a mettere alla voce engine la mappa slick. Vedrai che cambia completamente.
Lascia pure invariate le altre voci. Poi dicci.
Per i pi? tecnici poi vi spiego dove st? la differenza
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Originally posted by oberon View PostQuesto ? il problema.
E qui rispondo anche a mito.
Nel modello 2015, a differenza dei modelli precedenti, le mappe sport e race nelle marce basse sono molto invasive. Addirittura se sei a moto piegata la situazione ? imbarazzante, pare di avere un' R6.
Prova a mettere alla voce engine la mappa slick. Vedrai che cambia completamente.
Lascia pure invariate le altre voci. Poi dicci.
Per i pi? tecnici poi vi spiego dove st? la differenza
Cio? il limiti dovrebbe essere l'aderenza della gomma.. quindi... o fai gli spari sui dossi e sulla sabbia e allora taglia.. ma se la cbr 2007 va via.... daje.. non andava a calci manco nel 2007.......
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Penso che siano mappe come quelle mitsubishi o ferrari o nissan gtr35...... ti limitano su certi fattori, ma il fattore principale ? sempre l'aderenza dello pneumatico a terra....
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Nella 2015 devono aver adottato delle strategie "preventive" per evitare che l'utente della domenica faccia cazzate.
Essenzialmente c'? un forte ritardo nell'apertura reale delle farfalle in confronto alla rotazione della manopola del gas. Per questo ? preventiva, semplicemente d? potenza alla ruota con molto pi? ritardo in confronto a quello che tu vorresti dalla rotazione del gas.
In mappa slick invece l'apertura delle farfalle ? direttamente proporzionale alla manopola del gas.
Questa divergenza la vedi chiaramente con i grafici dei dati raccolti con il data logger.
Nelle marce basse la differenza ? molto pi? ampia, poi diminuisce dalla 4 in poi, per questo poi a moto dritta e alte velocit? france90 recupera in confronto agli altri.Last edited by oberon; 09-02-16, 16:56.
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Duecentocinquanta
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molto probabilmente il TC ? estremamente invasivo in confugirazione originale e la moto taglia sempre e comunque.
Ad ogni minima perdita di aderenza taglia.
Con la mappa slick (quindi da usare in psita con gomme slick) il TC ? quasi assente ed interviene solo quando serve davvero
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la 2010 che avevo decollava...con scarico arrow corto..filtro e rapid bike racing...giusto la ducati desmosedici RR gli teneva testa...( sto parlando in uso stradale in uscita dai curvoni)...non penso che sta 2015 sia pi? loffa...(sicuramente c? un perch? a tutto cio)...no perch? se no ricontatto il ragazzo che glielo ho venduta e me la riporto a casa...Last edited by STEr1; 09-02-16, 16:51.
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mmmmmhhhhh il troppo ? come il poco...(sta elettronica)
Originally posted by mailandrea View Postmolto probabilmente il TC ? estremamente invasivo in confugirazione originale e la moto taglia sempre e comunque.
Ad ogni minima perdita di aderenza taglia.
Con la mappa slick (quindi da usare in psita con gomme slick) il TC ? quasi assente ed interviene solo quando serve davvero
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