Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia S1000RR prende paglia da tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in allungo poi lo passo perch? come velocit? di punta ? nettamente superiore ma se riprendiamo in seconda da pari velocit? sto li

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma l'hai presa nuova? Prende firi bene? Fa rumori strani?

      PS: ferma... pesi pi? di 190 kg?

      Comment


      • Font Size
        #18
        mito peso 62kg e si l'ho presa nuova

        Comment


        • Font Size
          #19
          quando ho provato quella tester mi sembrava volasse rispetto alla mia vecchia 2011 ma a sto punto mi sembrava pi? brutale la vecchia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by =france90= View Post
            nella voce engine ho race
            Questo ? il problema.
            E qui rispondo anche a mito.

            Nel modello 2015, a differenza dei modelli precedenti, le mappe sport e race nelle marce basse sono molto invasive. Addirittura se sei a moto piegata la situazione ? imbarazzante, pare di avere un' R6.

            Prova a mettere alla voce engine la mappa slick. Vedrai che cambia completamente.
            Lascia pure invariate le altre voci. Poi dicci.

            Per i pi? tecnici poi vi spiego dove st? la differenza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by =france90= View Post
              mito peso 62kg e si l'ho presa nuova
              Vai in concessionario...... fattene dare una buona o fatti attaccare tutte le pipeette va....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by oberon View Post
                Questo ? il problema.
                E qui rispondo anche a mito.

                Nel modello 2015, a differenza dei modelli precedenti, le mappe sport e race nelle marce basse sono molto invasive. Addirittura se sei a moto piegata la situazione ? imbarazzante, pare di avere un' R6.

                Prova a mettere alla voce engine la mappa slick. Vedrai che cambia completamente.
                Lascia pure invariate le altre voci. Poi dicci.

                Per i pi? tecnici poi vi spiego dove st? la differenza
                Ma scusa.... non ho provato 'sta moto ma so come funzionano solitamente le mappe....

                Cio? il limiti dovrebbe essere l'aderenza della gomma.. quindi... o fai gli spari sui dossi e sulla sabbia e allora taglia.. ma se la cbr 2007 va via.... daje.. non andava a calci manco nel 2007.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  spiega oberon sono curioso di capire anche io!
                  cmq su slick non perdo anche il freno motore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Penso che siano mappe come quelle mitsubishi o ferrari o nissan gtr35...... ti limitano su certi fattori, ma il fattore principale ? sempre l'aderenza dello pneumatico a terra....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Nella 2015 devono aver adottato delle strategie "preventive" per evitare che l'utente della domenica faccia cazzate.

                      Essenzialmente c'? un forte ritardo nell'apertura reale delle farfalle in confronto alla rotazione della manopola del gas. Per questo ? preventiva, semplicemente d? potenza alla ruota con molto pi? ritardo in confronto a quello che tu vorresti dalla rotazione del gas.

                      In mappa slick invece l'apertura delle farfalle ? direttamente proporzionale alla manopola del gas.
                      Questa divergenza la vedi chiaramente con i grafici dei dati raccolti con il data logger.

                      Nelle marce basse la differenza ? molto pi? ampia, poi diminuisce dalla 4 in poi, per questo poi a moto dritta e alte velocit? france90 recupera in confronto agli altri.
                      Last edited by oberon; 09-02-16, 16:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        molto probabilmente il TC ? estremamente invasivo in confugirazione originale e la moto taglia sempre e comunque.
                        Ad ogni minima perdita di aderenza taglia.
                        Con la mappa slick (quindi da usare in psita con gomme slick) il TC ? quasi assente ed interviene solo quando serve davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by =france90= View Post
                          spiega oberon sono curioso di capire anche io!
                          cmq su slick non perdo anche il freno motore?
                          Si, ti confermo che in mappa slick hai molto meno freno motore
                          Last edited by oberon; 09-02-16, 16:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la 2010 che avevo decollava...con scarico arrow corto..filtro e rapid bike racing...giusto la ducati desmosedici RR gli teneva testa...( sto parlando in uso stradale in uscita dai curvoni)...non penso che sta 2015 sia pi? loffa...(sicuramente c? un perch? a tutto cio)...no perch? se no ricontatto il ragazzo che glielo ho venduta e me la riporto a casa...
                            Last edited by STEr1; 09-02-16, 16:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ste tranquillo... vai da peppo e ti fa i mettere la mappa ALABARDASPAZIALE :1: che ? mejo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mmmmmhhhhh il troppo ? come il poco...(sta elettronica)


                                Originally posted by mailandrea View Post
                                molto probabilmente il TC ? estremamente invasivo in confugirazione originale e la moto taglia sempre e comunque.
                                Ad ogni minima perdita di aderenza taglia.
                                Con la mappa slick (quindi da usare in psita con gomme slick) il TC ? quasi assente ed interviene solo quando serve davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X